Ex vippona cambia look ma il risultato divide il web: cosa ha fatto ai capelli

Un’ex concorrente del Grande Fratello ha deciso di cambiare look radicalmente ma non tutti sono d’accordo con la sua scelta.

Mettere tutti d’accordo e avere sempre l’approvazione di tutti non è possibile, nemmeno quando si è Vip. Una ex concorrente del Grande Fratello ha cambiato look in modo radicale ma il risultato ha diviso il web.

ex vippona cambia look
Tutti scioccati dal cambio look dell’ex concorrente del GF/Gentechevainmontagna.it

Un proverbio sostiene che per piacere a tutti si dovrebbe essere non esseri umani ma crema spalmabile al cioccolato: e forse, anche in quel caso, non si otterrebbe comunque l’approvazione di tutti. E questo accade non solo alle persone comuni ma anche – e forse soprattutto – ai vip, ai personaggi del mondo dello spettacolo.

Quando si fa parte del mondo della tv o del cinema si vive costantemente sotto l’occhio vigile dei fans che possono essere molto buoni ma anche molto spietati quando non approvano le scelte dei loro beniamini. Se un vip ingrassa, dimagrisce o cambia taglio o colore di capelli può venire criticato duramente.

Qualcuno sostiene che se ci si espone pubblicamente bisogna essere pronti a tutto. Non proprio: si può e si deve essere sempre pronti ad accettare e rispettare le opinioni altrui purché esse vengano sempre espresse con rispetto ed educazione. Anche i vip sono umani e possono soffrire se vengono offesi o, addirittura, insultati per le loro scelte.

Ex vippona spiazza tutti con il nuovo look

Il web è rimasto spiazzato dal nuovo look della ex vippona. Non tutti concordano con la sua nuova scelta ma del resto piacere a tutti non si può e, prima di tutto, è fondamentale piacere a se stesse.

sofia giaele cambia look
Il nuovo look di Sofia Giaele /Gentechevainmontagna.it

Tutti ricorderete la bellissima Sofia Giaele, concorrente del Grande Fratello Vip 7. La ragazza – che oggi ha quasi 26 anni – è nata  a Conegliano Veneto e, dall’età di 15 anni, lavora come una modella. Trasferitasi a Milano, dove ha frequentato l’Accademia del Lusso, la giovane si è ben presto affermata sui social come fashion blogger.

Nonostante la giovanissima età, Sofia Giaele è già sposata. Infatti, nel 2022, è convolata a nozze con il suo fidanzato Bradford Beck, un imprenditore americano. La ex gieffina ha recentemente spiegato che lei e il marito hanno deciso di non essere monogami e di vivere insieme solo sei mesi all’anno mentre durante gli altri sei vivono ognuno per conto proprio e possono frequentare anche altre persone.

E’ diventata famosa per aver lanciato una linea di Hijab per le donne musulmane e per aver poi partecipato al reality show di Real Time Ti spedisco in convento. Qualche giorno fa la ex vippona ha deciso di cambiare look e di schiarire i suoi capelli. Questo ha fatto scatenare il web e qualcuno sul social X – ex Twitter – ha addirittura commentato: “Una delle poche cose decenti che aveva, i capelli, ha rovinato pure quelli”.

Impostazioni privacy