Ex gieffina ritrova l’amore con l’ex Uomini e Donne; la prima foto insieme

Da quando era al GF i fan non l’hanno mai persa di vista ed ora si è mostrata sui social col nuovo fidanzato: lo ricordate a Uomini e Donne?

Se al Grande Fratello sono nati in questi anni numerosi amori che hanno fatto la storia del programma, anche fuori dalla casa gli ex concorrenti hanno spesso infiammato il gossip con flirt, nozze, gravidanze e vari colpi di scena sulla loro vita sentimentale. Talvolta, poi, a incrociare le loro strade sono stati ex protagonisti del reality ed ex volti di trasmissioni altrettanto seguite.

Ex concorrente del GF si fidanza con l'ex volto di Uomini e Donne
Ex gieffina si mostra ai fan col suo nuovo amore: lui è un ex di Uomini e Donne – Credits: grandefratello.mediaset.it (gentechevainmontagna.it)

Proprio come è accaduto all’ex gieffina che in questi giorni ha presentato ufficialmente la sua nuova fiamma. Lui, infatti, ha partecipato a Uomini e Donne come corteggiatore della tronista in carica qualche tempo fa. Dopo aver confermato il rumor lanciato da Amedeo Venza, l’ex Grande Fratello ha pubblicato una foto su Instagram che li ritrae insieme, con una didascalia molto romantica ed eloquente. “Non si può spiegare”, ha scritto sotto l’immagine sottolineando la forza del sentimento nato tra i due.

Sono una coppia: è amore tra l’ex GF e l’ex corteggiatore di Uomini e Donne

I due innamorati sono Guendalina Canessa, ex concorrente della settima edizione del reality, e Andrea Foriglio, ex corteggiatore di Nicole Santinelli durante la stagione 2022/2023 del famoso dating show. Dopo il matrimonio con Daniele Interrante, la bionda influencer toscana è stata quindi folgorata da un altro cavaliere passato per la corte di Maria De Filippi.

Ex gieffina fidanzata con l'ex corteggiatore di Uomini e Donne
Andrea Foriglio e Guendalina Canessa nella loro prima foto di coppia – Credits: IG ufficiale @guendalinacanessa (gentechevainmontagna.it)

Dopo l’esperienza a Uomini e Donne, Foriglio continua con successo la sua carriera di osteopata, e tra i suoi pazienti figurano molti personaggi del mondo dello spettacolo. Inoltre, ha da poco pubblicato “Da Zero a Benessere”, libro del quale ha parlato anche il Tg1. Secondo quanto rivelato da Venza, la scintilla con Guendalina sarebbe scattata in occasione di una vacanza a Sharm.

Durante la sua avventura al GF7, la Canessa aveva vissuto una storia con Milo Coretti, vincitore di quella edizione. Terminata tale relazione, aveva poi incontrato l’ex tronista Daniele Interrante, uno dei volti storici del programma pomeridiano di Canale 5. I due si sposarono in Giamaica e sono genitori di Chloe, nata nel 2010.

Separatasi da Interrante, l’ex gieffina è stata legata a nomi noti dello sport tra cui il nuotatore Luca Marin. Attualmente sembra proprio che il suo cuore sia tornato a battere grazie all’incontro con Foriglio e la loro prima foto ufficiale ha riscosso una miriade di like: anche voi li trovate fantastici insieme?

Gestione cookie