Everywhere I Go – Coincidenze d’amore, spoiler 25-29 marzo: momenti di tensione

Everywhere I go prosegue con la sua messa in onda: scopriamo gli spoiler dal 25 al 29 Marzo. Ci saranno momenti molto concitati.

Prosegue la messa in onda di Everywhere I Go, la nuova soap opera che arriva dalla Turchia e che ha preso il posto di Terra Amara, infatti le puntate stanno andando in onda nel pomeriggio di Canale 5 per la gioia del pubblico a casa che ormai pare essersi affezionato ai protagonisti.

Everywhere I go anticipazioni
Everywhere I go, arrivano gli spoiler dal 25 al 29 marzo – gentechevaimontagna.it

La serie è andata in onda in Italia il 1° marzo 2024, proseguendo con un episodio al giorno, dal lunedì al venerdì, in esclusiva sulla piattaforma streaming targata Mediaset. Ma entriamo nel vivo di quelle che saranno le prossime puntate. Una cosa è certa, Demir ha iniziato a capire come il suo rientro a casa sia davvero importante e fondamentale per ritirare i suoi abiti messi in lavatrice da Leyla e Firuze. Il ragazzo, tuttavia, non deve farsi scoprire dai genitori di Selin. Ci riuscirà?

Everywhere I go: Demir riceve un aiuto davvero inaspettato

Insomma, la situazione potrebbe davvero complicarsi, Demir ha urgenza di tornare a casa per raccogliere i suoi vestiti e dal canto suo, più tardi, Semih continua a rimuginare su Selin dimostrandosi molto preoccupato per lei. Per questo motivo, alla fine decide di andarla a trovare in ufficio. Selin però non c’è in quel momento, dato che si trova con Demir nell’hotel del signor Yildirim.

Everywhere I go - Coincidenze d'amore: nelle prossime puntate un vero colpo di scena
Everywhere I go, arrivano gli spoiler dal 25 al 29 marzo  – Fonte: screen Mediasetinfinity.it – gentechevainmontagna.it

Ovviamente per cercare di evitare delle tensioni ulteriori con i genitori di Selin, Demir decide di trascorrere la notte in albergo e nel frattempo Vedat fa di tutto per avvisare che suo padre sta per tornare in città. Dal canto suo Selin vuole ringraziare Demir per quello che ha fatto e per l’aiuto che ha ricevuto. Per farlo si finge Merve, ma Vedat scopre subito che ha mentito riguardo alla sua identità. Nonostante ciò, si dimostra molto comprensivo nei suoi confronti.

Ma le cose non sono finite qua, infatti i preparativi per la festa di compleanno a sorpresa di Selin continuano e nel migliore dei modi, e anche Firuze e Leyla si offrono volontari per aiutare i genitori della ragazza a organizzare il compleanno, Chissà se la sorpresa sarà davvero così gradita oppure invece provocherà effetti indesiderati. Per scoprirlo non si deve fare altro che aspettare e vedere come andranno le prossime puntate.

Impostazioni privacy