Endless Love, Kemal e Nihan organizzano una fuga ma le cose si mettono male

Spoiler attesissimi per le nuove puntate di Endless Love, dal 9 al 15 giugno: Kemal e Nihan pronti a fuggire insieme ma qualcosa va storto.

La storia della soap opera turca si rivela sempre più interessante, grazie al filone narrativo ideato e ai personaggi che sanno catturare l’attenzione del pubblico, attraverso suspense e intensità. Com’è ormai noto, Kemal e Nihan sarebbero destinati a stare insieme, benché il fato si manifesti contrario. Un amore tormentato, dunque, costretto a fare i conti con la realtà. Numerosi gli antagonisti, tra cui, il principale, Emir, marito della giovane donna, nonché acerrimo nemico del suo rivale protagonista.

Endless Love, anticipazioni dal 9-15 giugno
Le nuove trame di Endless Love – (Gentechevainmontagna.it)

Ora, cosa accadrà durante la settimana dal 9 al 15 giugno? Un susseguirsi di colpi di scena che culmineranno con la fuga dei due piccioncini. Tuttavia, il loro piano andrà in fumo poiché si concretizzerà un evento inaspettato. Ancora una volta, quindi, parrebbe non essere destino. Sul web circolano ipotesi in merito alle prossime puntate e i fan si mostrano già in forte apprensione. Infatti, stando a qualche piccola anticipazione, la situazione si mette male per gli innamorati.

Endless Love, puntate inedite 9-15 giugno: fuga d’amore per Kemal e Nihan?

Tanti intrecci si creano e altrettante verità stanno per affiorare. Zeynep, ormai sposata con Ozan, nutre sospetti sulla sua nuova famiglia: perché suo marito è così inquieto per la decisione assunta dalla sorella Nihan di divorziare da Emir? Intanto quest’ultima e Kemal, una volta rassicurati sui brevi tempi dell’imminente separazione, sognano il loro futuro insieme. Ma tale idillio non dura molto perché, quando il temibile consorte scopre che la sua amata sarebbe pronta a lasciarlo, la ricatta mediante un video, in cui le mostra chiaramente suo fratello che uccide Linda. Così, per proteggere Ozan, torna a casa da Emir.

Endless Love, spoiler Nihan e Kemal
Nihan e Kemal pronti a scappare, insieme- (Credits: Endless Love Mediaset Infinity) – (Gentechevainmontagna.it)

Successivamente avviene un incontro tra i due protagonisti, ripresi di nascosto da un giornalista intenzionato a rendere pubblica la loro relazione – dietro a tale scoop, in un secondo momento, c’è Asu, fidanzata di Kemal, che farebbe di tutto pur di non perderlo.

Zeynep finge una gravidanza e ricatta Ozan: terrà il bambino solo se la sua dolce metà rivelerà il segreto, finora celato. A quel punto, le racconta la verità destando una forte reazione di shock. Nihan e Kemal si rivedono per trascorrere la notte insieme. Tuttavia, qualcuno pubblica foto romantiche che li ritraggono ed Emir va su tutte le furie.

Messa alle strette dal marito, la giovane ha un incidente. Per controllarla, il marito chiede ai suoi uomini di sorvegliare l’ospedale. Nel frattempo, si architetta un piano molto interessante: Zehir, per conto di Kemal, sottrae il passaporto di Nihan e prenota due biglietti di sola andata per la coppia. Un viaggio in nave che li porterà lontano, potendo così vivere, finalmente, il loro amore. Ma nulla va come sperato perché Tufan avvisa Kemal del terribile pericolo: Galip sta indagando sulla sua persona e tali sospetti potrebbero portare solo guai.

Impostazioni privacy