Endless Love dal 18 marzo, scoperta agghiacciante per Emir: non se lo sarebbe mai aspettato

Anticipazioni Endless Love dal 18 marzo 2024: Emir fa una scoperta agghiacciante, il ragazzo è distrutto dalla notizia

Sembra che la nuova soap opera turca arrivata su Canale 5 da questa settimana abbia già rapito tutti. Endless Love, infatti, ha sostituito Terra Amara e i fan si sono già affezionati a questi nuovi protagonisti. La trama racconta la storia d’amore di due ragazzi separati a causa dei genitori della giovane. Purtroppo, i problemi economi della sua famiglia, l’hanno costretta sposare un suo coetaneo in cambio del saldo del debito.

endless love emir scoperta
Endless Love, Emir fa una scoperta agghiacciante – gentechevainmontagna

Nhian, questo il nome della fanciulla, convolerà a nozze quindi non con il suo amato e di conseguenza questo per lei sarà un matrimonio triste e di certo non semplice. Il colpo di scena per la ragazza però avverrà nel momento in cui casualmente incontrerà di nuovo Kemal, colui che le ha fatto battere davvero il cuore.

Endless Love, anticipazioni dal 18 marzo: Kemal e Nhian distrutti, Emir viene a conoscenza di qualcosa che mai si sarebbe aspettato

Le anticipazioni di Endless Love ci fanno sapere che né Nhian e né tanto meno Kemal riescono a stare separati. La giovane è stata costretta a dire addio al suo amato, non perché non provasse per lui dei veri sentimenti, ma perché promessa in sposa ad un altro ragazzo. Intanto, Kemal ha dovuto lasciare il paese per lavoro e nonostante i tanti impegni non riesce a fare a meno di pensarla.

endless love anticipazioni
Endless Love, addio tra Kemal e Nhian (credit screen mediasetinfinity.it) gentechevainmontagna.it

Nhian scoppierà a piangere quando un giorno vedrà un aquilone volare, il pensiero non potrà non essere per colui che le ha rubato il cuore. Nel frattempo, Emir scopre, con sua grande sorpresa, che per gestire la centrale dovrà collaborare proprio con il suo rivale e proverà in tutti i modi ad escluderlo dall’affare.

Ozan che fin dal primo istante si è sempre schierato dalla parte della sorella, cerca di affrontare Emir quando scopre i continui tradimenti nei suoi confronti. Durante una cena d’affari nella villa di Onder, Kemal fa un regalo inaspettato ai padroni di casa. Si tratta di un quadro dove è rappresentato il salvataggio di una giovane in mare.

Nihan crede che quel quadro sia solo una provocazione e molto probabilmente potrebbe avere ragione. I due ex fidanzati alla fine si incontrano per caso su un traghetto ma si scoprirà in seguito che dietro il loro incontro c’è lo zampino di Asu.

 

Impostazioni privacy