Endless Love, anticipazioni turche: gesto tragico di Nihan, lacrime e disperazione

Anticipazioni di Endless Love, Nihan compirà un gesto che lascerà i fan col fiato sospeso. Tutte le novità in arrivo dalla Turchia.

La regista Hilal Saral è riuscita a creare una soap opera che procede con un crescendo di tensione palpabile di puntata in puntata. In Turchia, Paese da cui proviene Endless Love (sotto il titolo di Kara Sevda), sanno già bene come andranno le prossime puntate e le ultime novità in arrivo da lì lasceranno tutti sgomenti. Infatti, Nihan compirà un gesto estremo, il quale creerà apprensione fra tutti i protagonisti, inducendoli a reagire.

Endless Love, decisione estrema di Nihan
Endless Love, Nihan compie un gesto estremo (Mediasetinfinity.mediaset.it) – Gentechevainmontagna.it

Ovviamente, Kemal, suo innamorato segreto, ed Emir, suo marito, saranno i diretti interessati a tutto ciò che è avvenuto. Le ultime puntate ci hanno lasciato intendere quanto i due si odino profondamente, al punto da rischiare lo scontro diretto più volte. La tensione aumenta vertiginosamente e la pressione che tutto ciò provocherà andrà a influire sugli atteggiamenti di Nihan, sempre più allo stremo delle sue forze mentali.

Proprio per questo motivo, decide di compiere un gesto del tutto inatteso, lasciando sgomento Emir che si trova dinnanzi a lei, ma anche Kemal, il quale si troverà nella zona in cui avverrà il tutto. Intanto, le famiglie di entrambi gli innamorati entrano sempre di più a prender parte in maniera diretta alle vicende che si susseguono, come anche gli scagnozzi di Emir.

Endless Love, le anticipazioni su Nihan sono tragiche

L’episodio 19 ci ha mostrato quanto i dubbi di Emir su una relazione fra sua moglie e Kemal si fanno sempre più pressanti, specie dopo le ultime informazioni che i suoi uomini (i quali la pedinano) gli hanno comunicato. Lui è intento a schierare anche Tarik e Zeynep contro Kemal e farà di tutto per poterli far entrare nella sua cerchia per colpire il suo nemico in amore.

Endless Love, anticipazioni sconvolgenti
Endless Love, anticipazioni su Nihan (Mediasetinfinity.mediaset.it) – Gentechevainmontagna.it

Emir si sta rivelando sempre di più per quello che è realmente, un criminale senza scrupoli intento a fare di tutto pur di avere ciò che vuole, proprio come sta dimostrando ciò che sta mettendo in atto pur di trattenere sua moglie contro la volontà di quest’ultima. Intanto, Nihan ha compreso quanto la situazione intorno a lei e a Kemal si stia facendo tragica e in preda a un attimo di panico si è gettata dal balcone mentre stava discutendo con suo marito.

Tutto ciò andrà in onda nelle prossime puntate e metterà in mostra quanto l’amore fra Nihan e Kemal sia sempre più indissolubile. Quest’ultimo ha visto la scena della caduta della ragazza ed è intervenuto repentinamente. Emir l’ha raggiunta e tentato di allontanare Kemal, ma senza riuscirci.

I due si troveranno faccia a faccia in ospedale e arriveranno anche a uno scontro fisico, evitato solamente dall’intervento di Onder. La famiglia Sezin sarà presente in ospedale per affiancare Nihan, in condizioni drammatiche in ospedale, e sarà presente anche Ozan. Il diverbio fra lui e Kemal, incolpato dal fratello della ragazza di essere la causa dei recenti problemi, porterà l’ingegnere a incolpare lui (per l’omicidio in cui è rimasto incastrato) e tutta la sua famiglia per il matrimonio combinato con Emir.

Impostazioni privacy