Endless Love, colpo di scena tra Nihan e Kemal: arriva una confessione shock

Cosa succederà nei prossimi episodi di Endless Love? Scioccante confessione in vista, il colpo di scena tra Nihan e Kemal spiazza.

In onda da lunedì a sabato su Canale 5 alle 14.10, Endless Love continua a catturare piacevolmente l’attenzione di moltissimi telespettatori. Questi non vedono l’ora di scoprire cosa succederà nelle prossime puntate, un interessante colpo di scena lascerà tutti a bocca aperta. Nonostante siano passati cinque anni infatti, Nihan continua ad essere molto innamorata di Kemal e la situazione per lei è ancora più difficile da quando lui è tornato a Istanbul per collaborare con suo marito.

Endless Love colpo di scena tra Nihan e Kemal
Kemal e Nihan, arriva il colpo di scena – Gentechevainmontagna.it

Anche l’ingegnere soffre ancora per l’ex fidanzata, tanta è la rabbia che prova per come sono andate le cose tra loro ma prova ancora forti sentimenti per lei. Emir ha capito che tra loro c’è stato più di quello che hanno detto ed è per questo che li sta facendo seguire dai suoi uomini. Kemal ha comprato una villetta vicino a quella della famiglia di Nihan e questo ha infastidito ancora di più l’imprenditore.

Endless Love anticipazioni: Nihan fa una scioccante rivelazione a Kemal

Parlando con la moglie su tutte le furie ha rivelato che avrebbe fatto del male non solo all’ingegnere, ma anche alla sua famiglia, lei in preda alla preoccupazione ha chiesto a Leyla di mettere in guarda il ragazzo. Nelle prossime puntate di Endless Love gli ex fidanzati avranno modo di parlare un po’ dopo aver fatto volontariato in una struttura per bambini.

Anticipazioni Endless Love
Nihan e Kemal: la confessione che cambia tutto – (Foto Screenshot www.mediasetinfinity.it) – Gentechevainmontagna.it

Lei gli dirà che ha paura a causa di Emir, il marito potrebbe anche ascoltare le sue telefonate oltre a farla pedinare. Teme anche che possa usare Zeynep per fare del male al fratello, infatti metterà in guardia Kemal. Messo in guardia dall’ex fidanzata, l’ingegnere le dirà che Emir non può fare del male alla sua famiglia, lui non ha paura né di lui né di nessun altro ed è disposto anche a morire per la sua famiglia se sarà necessario.

Durante il loro confronto Kemal capirà che in tutto questo tempo l’ex fidanzata non gli ha detto come stanno davvero le cose, lei all’inizio non dirà nulla poi ammetterà: “Sono stata costretta a sposare Emir“, una confessione shock che lo lascerà senza parole. L’ingegnere le chiederà perché ha sposato un uomo che non ama, cercherà di scoprire cosa è successo davvero ma lei ripensando alle minacce del marito ai danni di Kemal e della sua famiglia non dirà nulla. All’ex fidanzato Nihan dirà che quello che è successo con Emir non si può cambiare, far trapelare la verità quindi non serve a nulla.

Impostazioni privacy