Endless Love anticipazioni: incredibile scoperta di Nihan su Leyla

Endless Love anticipazioni: non smette di ottenere successi uno dietro l’altro questa serie tv turca. Le prossime novità sono da cardiopalmo

I telespettatori non possono credere che accadrà davvero, e invece sarà proprio così. La verità finora celata dietro segreti e omissioni verrà messa in luce, e sarà sconvolgente. Nelle prossime puntate si capirà molto di più sugli intrighi di Endless Love, rendendo la soap turca sempre più avvincente.

Endless Love anticipazioni: Nihan scopre l'incredibile verità su Leyla
Endless Love, nuove anticipazioni  – Credit Instagram @endlessloveitalia – Gentechevainmontagna.it

Questa soap che in Italia va in onda dallo scorso 11 marzo sempre su Canale 5 aumenta il numero di fan di giorno in giorno. Il suo successo è planetario tanto da aver vinto anche il premio come Miglior telenovela internazionale ai Soap Awards France del 2021.

Le prossime novità riguardano Nihan che sarà duramente investita da una nuova realtà che inizialmente non saprà proprio come gestire. La giovane sarà arrabbiatissima con i genitori perché non riuscirà a capirà come hanno potuto nasconderle una verità così importante. Approfondiamo per capire meglio.

Svolta a Endless Love: la trama si complica ancora di più

Gli scontri in famiglia si faranno molto accesi perché la giovane Nihan si chiederà se stavolta i suoi genitori le hanno detto tutta la verità. Insomma, il comportamento omertoso di suo padre e di sua madre le causerà un bel trauma e la ragazza sarà decisa più che mai ad arrivare fino in fondo per scoprire la verità.

Svolta a Endless Love: la trama prende un altro indirizzo
Endless Love, nuove anticipazioni  – Credit Instagram @endlessloveitalia – Gentechevainmontagna.it

E ciò che emergerà da questi scontri tra i vari personaggi sarà veramente incredibile. Si tratta di un intrigo amoroso a cui nessuno poteva mai pensare. Il dettaglio che verrà a galla sarà sconvolgente. I fan resteranno a bocca aperta: scopriremo che Leyla è stata lasciata sull’altare dal suo giovane sposo.

Ma quello che più lascerà attoniti i fan sarà l’identità di questo uomo che altri non è che Onder. L’uomo avrebbe quindi lasciato la giovane sposa per mettersi con sua sorella, ovvero la sua attuale moglie Vildan. Pertanto Leyla sarebbe la zia di Nihan. Il padre cercherà di giustificarsi con la figlia spiegandole che tutti in gioventù possono fare degli errori.

Questo però non placherà la rabbia della giovane. La madre implorerà la figlia di non giudicare così aspramente il padre ma questo non servirà a nulla. La ragazza scapperà arrabbiata per andare a cercare conforto da Kemal. Riuscirà questa bellissima ragazza dal cuore d’oro a perdonare i suoi genitori? E troverà finalmente il suo equilibrio? Non ci resta che aspettare le prossime puntate di Endless Love per scoprirlo, in onda sempre su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 14.10.

Impostazioni privacy