Elodie, il suo passato esce allo scoperto: l’incredibile confessione della cantante

Spunta un retroscena dal passato di Elodie. La cantante ha svelato la verità in un racconto a dir poco incredibile, di cosa si tratta?

Con la sua voce inconfondibile, Elodie ha conquistato i cuori di milioni di ascoltatori sparsi in tutta la penisola. La cantante romana vanta all’attivo un repertorio senza paragoni, che l’ha resa una delle regine indiscusse della scena pop nazionale.

Elodie: racconto dal passato
Il racconto di Elodie stupisce tutti – (Credit: Instagram IG @elodie)- (Gentechevainmontagna.it)

Diventata famosissima quando era ancora molto giovane, Elodie ha scalato le maggiori classifiche del Paese, grazie ai suoi brani amatissimi ed ascoltatissimi. Impossibile dimenticarla anni fa quando, agli esordi della sua carriera, prima ha partecipato ad X Factor (pur non venendo mai ammessa) e poi  successivamente nella scuola di Amici.

Ne è passato di tempo dai talent show che l’hanno lanciata. Nel corso degli anni, Elodie si è affermata come una delle maggiori interpreti del panorama musicale italiano. Il merito non è solo del talento incredibile ma anche della bellezza mozzafiato, che da sempre la caratterizza.

I profondi occhi verdi, i lineamenti particolari e la pelle ambrata rendono Elodie una delle artiste più belle in circolazione. Nata a Roma, la cantante deve il suo fascino esotico alle origini materne, la parte della sua famiglia proviene da Guadalupe. Proprio i genitori di Elodie, e in particolare sua madre, sono al centro del racconto che la cantante ha fatto sulla sua infanzia e sulla sua formazione. Ma che cosa ha detto la celebre artista?

Elodie, il racconto sulla mamma è incredibile

Elodie non ha mai fatto mistero del contesto difficile nel quale è cresciuta. Originaria di Quartaccio, uno dei quartieri più difficili della capitale, la cantante ha utilizzato il suo passato per riscattarsi e per trovare la voglia di affermarsi nel mondo della musica. In particolare, la star di Amici ha parlato di sua madre e del controverso rapporto che le lega. La donna si chiama Claudia Marthe Mitai, ha 55 anni ed ha un passato difficile alle spalle. Originaria di Guadalupe, la donna è arrivata in Italia giovanissima ed ha subito iniziato a lavorare per mantenersi.

Il passato di Elodie
Una piccola Elodie in braccio a sua madre – (Credit: Instagram IG @elodie)- (Gentechevainmontagna.it)

“Mia mamma faceva la cubista”- ha detto Elodie, secondo quanto riportato da ilsussidiario.net. La cantante ha rivelato di essere nata quando sua madre aveva solo 21 anni. I suoi genitori non hanno mai nascosto il loro malessere e le loro difficoltà, e l’artista ne è sempre stata consapevole. Anche lei, in passato, ha vissuto dei momenti molto delicati, dai quali però è riuscita a riscattarsi.

Oggi madre e figlia hanno un bel rapporto, costruito e solidificatosi nel tempo. Come si vede anche dai social, dove appaiono spesso foto che le ritraggono insieme, le due donne sono molto complici insieme anche a Fey, la sorella minore di Elodie.

Impostazioni privacy