Ballando con le Stelle, colpaccio di Milly Carlucci: spunta il nome famosissimo

Svelato il nome del primo concorrente della prossima edizione di Ballando con le Stelle: Milly Carlucci è al settimo cielo.

Ora in tv con il programma L’AcchiappaTalenti, Milly Carlucci non si ferma mai. Difatti è già all’opera per la prossima edizione di Ballando con le Stelle. Tuttora si parla della precedente – che ha visto trionfare Wanda Nara, ora accanto alla conduttrice per la ‘caccia alle abilità’, insieme a un altro ex concorrente del dancing show, nel corso della medesima competizione, Teo Mammucari – ripercorrendone le gioie e le emozioni. Ebbene, chi sarà la nuova coppia danzante che farà breccia nei cuori dei telespettatori fra qualche mese?

Ballando con le Stelle 2024 cast indiscrezione
Primo nome per il cast della nuova edizione di Ballando con le Stelle – Foto Editorially Srl

Intanto cominciano le prime trattative per assicurarsi nomi illustri all’interno della trasmissione, tra cui un noto volto vip. Trapelano, dunque, le prime indiscrezioni, anche se non vi è ancora nulla di sicuro. In ogni caso la padrona di casa è felicissima, sperando che gli accordi, tuttora in erba, possano presto concretizzarsi. Trattasi di un personaggio avvezzo alle cronache rosa, sovente ‘oggetto’ del gossip e di conseguenza sulle prime pagine dei tabloid più autorevoli. Un’identità misteriosa (ancora per poco).

Ballando con le Stelle 2024, primo nome del cast: l’indiscrezione bomba

I momenti trascorsi durante la precedente edizione di Ballando con le Stelle sono a dir poco indimenticabili. Risate, litigi e lacrime, non ci si è fatti mancare niente. Per non parlare degli amori sbocciati in pista, specialmente quello tra Lorenzo Tano e la sua maestra Lucrezia Lando, più uniti che mai. I due giovani hanno tentato nel custodire la propria privacy lontano dalle telecamere, ma senza successo.

Ballando con le Stelle 2024 cast indiscrezione
Chi saranno i nuovi concorrenti del dancing show? (Credits: Instagram @amedeovenzaofficial_) – gentechevainmontgna.it

Chissà se anche quest’anno si potrà assistere a tali eventi, romantiche evoluzioni. È ancora presto per dirlo ma nel frattempo, in preparazione alla 19esima edizione del programma tv, emerge già il primo nome (papabile) che potrebbe far parte del futuro cast: Melissa Satta. A riportare questa indiscrezione è l’esperto di gossip Amedeo Venza, anticipata dal sito Davide Maggio che afferma: “sarebbe la prima velina a partecipare in 19 edizioni di Ballando con le Stelle“.

In verità ci sarebbe un precedente, dato che Elisabetta Canalis è stata concorrente dell’equivalente format statunitense Dancing With the Stars, ma è comunque una prima per quanto riguarda l’Italia e la versione del format condotta dalla Carlucci. Al momento la presenza dell’ex di Berrettini è solamente un’ipotesi, Intanto si escluderebbe la partecipazione di Belén Rodriguez perché quest’ultima sembrerebbe aver fatto marcia indietro, come sottolineato dallo stesso sito.

Impostazioni privacy