Elisa Isoardi consiglia una passeggiata in montagna speciale. Ecco i suoi posti del cuore

Elisa Isoardi è molto affezionata alla sua privacy, per questo è ancor più significativo il fatto che abbia voluto condividere con noi i suoi luoghi del cuore

I social sono importanti perché ci mettono a contatto con i VIP che più amiamo, facendoci conoscere anche aspetti della loro vita privata, quelle che sono le loro passioni. E’ il caso di Elisa Isoardi che, in uno degli ultimi post pubblicati tramite il proprio account Instagram ufficiale, condivide con noi i suoi luoghi del cuore. E noi non possiamo che ringraziarla per questo.

Lei che è, senza ombra di dubbio, una della conduttrici più affermate della televisione italiana. Oggi 40enne, Elisa Isoardi inizia la sua carriera con i concorsi di bellezza: non deve sorprendere dato che, ancora oggi, è davvero una bellissima donna. E così, i primi passi (in passerella) sono con Miss Muretto e Miss Italia.

Inizia poi a farsi conoscere già dal 2008, allorquando sostituisce nella conduzione de “La prova del cuoco”, Antonella Clerici, che in quel periodo era in maternità. Ma è solo l’inizio di una fulgida carriera televisiva, dipanatasi soprattutto in RAI. Per lei anche due (sfortunate) partecipazioni a talent e reality show: sia a “Ballando con le stelle” sia a “L’isola dei famosi“, la nostra Elisa dovrà infatti abbandonare a causa due infortuni.

Il luoghi del cuore di Elisa Isoardi

Della vita privata di Elisa Isoardi non sappiamo moltissimo. Ovviamente molta notorietà (probabilmente non richiesta) arrivò con la relazione con l’allora ministro degli Interni e oggi ministro dei Trasporti e delle Infrastrutture, Matteo Salvini. I due stanno insieme dal 2014 al 2018 e quando si lasciano, chiaramente, ne parla tutta Italia.

Il posto in montagna preferito di Elisa Isoardi
Elisa Isoardi ci mostra uno dei suoi luoghi del cuore – foto via Instagram @elisaisoardi – Gentechevainmontagna.it

Attiva su Instagram, dove è sempre molto seguita. Proprio la riservatezza di Elisa Isoardi rende ancor più importante il fatto che abbia voluto condividere con noi, tramite i social network, quelli che sono i suoi posti del cuore. Sono i luoghi delle sue origini, lei che è piemontese ed è originaria di Cuneo.

In uno degli ultimi post pubblicati su Instagram, la nostra Elisa è in tenuta da trekking, come una giornata in montagna impone. Eccola, quindi, adagiata sulle rocce della Valle Maira, da Canosio a Lago Nero: “Ammirando le bellezze che solo la natura sa donarci. Bellezze preziosissime da preservare con amore” scrive a commento della foto che raccoglie oltre 19mila like su Instagram.

Impostazioni privacy