Elettra Lamborghini, papà Tonino non bada a spese: regalo da capogiro per i 30 anni

Elettra Lamborghini compie 30 anni e il papà Tonino le fa un regalo davvero folle: ecco il costoso dono per il suo compleanno.

Elettra Lamborghini ha compiuto 30 anni. La famosa cantante italiana ha lasciato alle spalle la ventenne che era avviandosi ad un’età adulta. L’autrice dei popolari brani di reggaeton ha festeggiato il suo compleanno in compagnia di tanti amici e parenti. Per l’artista è stato un momento molto felice, dove ha potuto divertirsi e scatenarsi tantissimo, come dimostrano le sue storie sui social.

Elettra Lamborghini, il costoso regalo di papà tonino
Elettra Lamborghini compie 30 anni, il costoso regalo del padre – Foto: ansa – Gentechevainmontagna.it

La regina dell’estate ha ricevuto molti auguri per la sua speciale festa dei 30 anni. L’affetto che ha ricevuto dai suoi followers è stato tantissimo, poiché Elettra Lamborghini è molto amata dal pubblico italiano. Lei, infatti, è una delle poche personalità del mondo dello spettacolo ad essere più ammirata che odiata. Il suo account, che conta più di 7 milioni di followers mostrano quanto sia venerata in Italia la diva dell’estate.

Elettra Lamborghini: arriva lo speciale (e costoso) regalo del papà

Anche in occasione del suo compleanno, Elettra Lamborghini non ha messo da parte la sua esuberanza. La cantante si è ritratta davanti ad una torta leopardata e il tema leopardato è stato quello utilizzato per la sua festa. Molte persone, infatti, erano vestite con questo dress code che ha reso il party molto originale. Poi la cantante si è scatenata in un ballo energico con tutti gli amici e parenti giunti per festeggiarla.

Elettra Lamborghini: arriva lo speciale (e costoso) regalo del papà
Quanto costa il cavallo regalato dal papà Tonino a Elettra Lamborghini – Credit: elettralamborghini (ig) – (gentechevainmontagna.it)

Partecipi anche i followers, che sono stati coinvolti nella festa. “Quello che mi stupisce di Elettra è che nonostante sia molto ricca e possa vivere nel lusso più sfrenato – ha dichiarato una sua seguace – rimane sempre una persona simpatica, semplice, spontanea e umile cosa che non è da tutti”. Il commento svela il perché la cantante è tanto amata in Italia. Nonostante ciò l’artista si concede dei regali costosi, come quello fatto recentemente dal papà Tonino per i suoi 30 anni.

Si tratta del nuovo cavallo, che è un Paint Horse. Questa speciale razza solitamente costa tra i 1.000 e i 5.000 dollari. Secondo l’età, la salute e il pedigree, il costo può anche salire. Gli esemplari giovani, ovvero i puledri sotto i 4 anni, ma anche i più anziani, oltre i 25 anni, sono più economici. Solitamente costano intorno ai 3.000 dollari. Gli equini maturi nel loro periodo migliore raramente costano meno di 5.000 dollari.

Dunque il papà di Elettra Lamborghini, ha speso sicuramente 5.000 dollari per il regalo a sua figlia Elettra Lamborghini, che è molto appassionata di cavalli. L’artista è molto felice dello speciale regalo di Tonino Lamborghini, il quale da padre amorevole qual è sapeva che solo tale dono avrebbe potuto rendere ancor più memorabile il traguardo raggiunto dalla figlia.

Impostazioni privacy