Diana Del Bufalo: notte da incubo ma i fan notano il giardino spettacolare della sua casa – Video

Diana Del Bufalo racconta una notte terribile per via di un incubo, ma i suoi fan sono completamente distratti da altro.

Abbiamo visto Diana Del Bufalo approdare in televisione per la prima volta nel 2010 ad Amici. Aveva solo 20 anni e si è mostrata subito come un’artista poliedrica in grado di cantare, ballare e recitare. La sua personalità poliedrica le ha regalato moltissime soddisfazioni visto che è diventata famosa, ha fatto moltissimi film e ha recitato in altrettanti musical di grande successo.

Disavventura per Diana Del Bufalo
L’incubo di Diana Del Bufalo, ma i fan guardano altro- (Fonte: Ansa FOTO)- (Gentechevainmontagna.it)

Con il tempo Diana ha mostrato sui social diversi lati di sé e anche della sua vita privata. Ed è così che, durante alcune storie su Instagram Diana ha mostrato quello che sembra essere il gigantesco giardino della sua casa e i fan sono rimasti a bocca aperta.

Diana Del Bufalo, il racconto è orribile ma i fan…

Sui social Diana Del Bufalo condivide moltissimo con i suoi fan e, fra i tanti racconti, ha da poco spiegato ai suoi followers di aver fatto un incubo che coinvolgeva persino il compagno Patrizio. Ho fatto un sogno bruttissimo con Patrizio che mi tradiva – spiega Diana Del Bufalo nelle sue storie di Instagram – Era in una villa dove c’erano dei festini e dove girava tantissima droga. E lui mi tradiva lì con degli uomini. Io per altro vedevo tutto perché questa villa era di fianco a casa mia!“.

Diana racconta la sua notte orribile, ma i fan guardano altrove
L’incubo di Diana, ma i fan guardano il giardino- (Fonte Instagram @dianadelbufalo)- (Gentechevainmontagna.it)

Un incubo non da poco che peggiora visto che lei assisteva a tutto: Praticamente dalla finestra vedevo tutto, piangevo e stavo malissimo. Mi chiedevo perché Patrizio stesse facendo tutto questo. Diana oltre al racconto ne approfitta per raccontare ai suoi fan di un libro sui sogni: “A tal proposito vi consiglio un libro molto figo a tal proposito. Secondo Zeland (Vadim Zeland ndr), che è uno scrittore russo, i sogni non sono un’illusione perché il cervello a suo dire non può essere in grado di elaborare così bene le immagini”.

Ma mentre passeggia e racconta questo sogno a la teoria di questo scrittore in merito alla possibile veridicità dei sogni, alle sue spalle si vede un giardino da capogiro. Ed è quello della sua casa. Infatti Diana Del Bufalo non ha mai fatto mistero di vivere in una villa spettacolare appena ristrutturata con, attorno, praticamente una sorta di parco naturale incredibile.

Questa è la casa dove vive insieme al compagno Patrizio e, solo alcune settimane fa, aveva mostrato una vista da capogiro sul suo giardino dalla camera da letto: sembrava un giardino delle favole. Qui i due vivono felici, in barba ai sogni di Diana, perché sembra proprio che l’amore del suo Pat non sia in discussione. Così come l’invidia, positiva, dei suoi fan per il suo giardino meraviglioso.

Impostazioni privacy