Cristina Tenuta stupefacente fuori da Uomini e Donne: il video stupisce tutti

Versione inedita di Cristina Tenuta lontano da Uomini e Donne, non avevamo mai visto la dama così: il filmato fa il boom di like. 

Cristina Tenuta è sicuramente una delle dame più in vista di Uomini e Donne, protagonista spesso di discussioni all’interno dello studio, si è mostrata sui social come mai aveva fatto prima. Una versione inedita in un video che è diventato in poco tempo virale e ha ricevuto davvero tantissimi commenti di approvazione.

cristina tenuta uomini e donne
Cristina Tenuta, il video lontano da Uomini e Donne – Gentechevainmontagna.it

La dama di Uomini e Donne recentemente è anche tornata al centro dell’attenzione del gossip per un’indiscrezione che riguarda lei e una possibile frequentazione con un ex corteggiatore del programma. Intanto lei si è mostrata in modo nuovo sui social, parlando tra l’altro di un argomento che potrebbe sembrare una risposta alle voci che la riguardano.

Cristina Tenuta sorprende tutti, il video che ha fatto impazzire i fan

Concluso Uomini e Donne molti protagonisti continuano a essere molto attivi sui social, tra questi c’è sicuramente Cristina Tenuta che ha condiviso un video in cui tutti hanno notato un dettaglio molto apprezzato. La dama di Uomini e Donne ha voluto parlare della falsità galoppante che ci sarebbe in giro, forse si riferiva alle ultime voci che la riguardano.

cristina tenuta diversa dopo ued
Cristina tenuta diversa lontano da Uomini e Donne, le immagini (Screen video TikTok) – Gentechevainmontagna.it

Tutti però hanno notato un particolare, in questo video – pubblicato in fondo all’articolo – Cristina ha un trucco molto più leggero di quello che di solito mostra a Uomini e Donne, dettaglio che è stato molto apprezzato dagli utenti. Sembrerebbe che in tanti credano stia molto meglio con un make-up più semplice rispetto a quello marcato che usa nel programma. Intanto le sue parole sulla falsità potrebbero essere una reazione alle voci che riguardano lei e Mario Cusitore.

Qualche giorno fa Deianira Marzano ha condiviso una segnalazione in cui le raccontavano che la dama e l’ex corteggiatore di Ida Platano si starebbero sentendo, cosa che non è apparsa così strana perché Cristina non ha mai negato che le piacesse Mario. L’ha più volte detto anche in puntata a Uomini e Donne, dove un giorno ha anche invitato l’allora corteggiatore di Ida a bersi un caffè con lei, cosa che infastidì non poco la tronista.

@ilvostropensierogossipit Cristina “va di moda la falsità che la verità” che ne pensate? seguitemi e lasciate un vostro pensiero nei commenti 👇👇👇 #uominiedonne #cristinatenuta #giannisperti #tinacipollari #gossip ♬ suono originale – ilvostropensierogossip.it

Non si sa, però, se Cristina si riferisse a questo o ad altro quando parlava di falsità, ad ogni modo la versione con meno trucco della dama è piaciuta moltissimo.

Impostazioni privacy