Cristina Tenuta impeccabile a 43 anni: chi sceglie i suoi look a Uomini e Donne?

Chi cura i look della splendide dame a Uomini e Donne? Come la bella Cristina Tenuta, anche le altre protagoniste si affidano proprio a lei…

Tra i programmi più amati della televisione italiana spicca senza ombra di dubbio anche Uomini e Donne. Il dating show ideato e condotto da Maria De Filippi tiene incollati ogni giorni migliaia di telespettatori al piccolo schermo.

uomini e donne cristina
Chi cura i look delle dame a Uomini e Donne? – (gentechevainmontagna.it)

Nel corso degli anni il pubblico italiano si è affezionato ai diversi personaggi del parterre, sia maschile che femminile. A partire dall’iconica Gemma, fino alla simpatica Barbara e alla splendida Ida, che ha da poco iniziato la sua nuova avventura come tronista, sono tantissime le protagoniste del programma, sempre più amate dai fan di tutta la penisola.

Tra le star del programma c’è anche lei: Cristina Tenuta. La giovane donna rientra tra le protagoniste indiscusse di Uomini e Donne, finita spesso al centro dell’attenzione non soltanto per le sue frequentazioni all’interno della trasmissione ma anche per la sua innegabile bellezza. Ma chi sceglie i look della splendida Cristina e delle altre dame del programma?

Uomini e Donne, svelato il nome della stylist più amata della tv

A Uomini e Donne ogni dettaglio è curato nei minimi dettagli! Anche i look dei protagonisti del programma non sono mai casuali, ma sono studiati con minuzia da un’esperta che da anni milita nel backstage della trasmissione. Secondo quanto riportato da anticipazionitv.it, a curare i look del parterre di Uomini e Donne è Anahi Rocca. La stylist è una delle storiche presente del programma, che da anni ormai lavora dietro le quinte del dating show.

Chi cura il look di Cristina Tenuta
La bellezza e l’eleganza delle dame di Uomini e Donne è merito di una grande stylist: di chi si tratta – foto profilo IG @_misscristinatenuta_ (gentechevainmontagna.it)

Anahi si occupa di visionare i look delle dame del parterre, di apportare qualche modifica o miglioria e di consigliare le protagoniste dello show. Da sempre dietro le quinte della trasmissione, in passato la Rocca si è fatta conoscere dal grande pubblico italiano grazie proprio a Uomini e Donne. Qui la stylist si occupava di commentare i look scelti dalle dame per le sfilate a tema, apparendo per la prima volta sul piccolo schermo.

Da Ida a Gemma, passando per Roberta e tutte le altre dame dello show, Anahi fa un importante lavoro per valorizzare al meglio la bellezza delle protagoniste di Uomini e Donne. Anche la splendida Cristina Tenuta si affida alla Rocca per curare il suo stile, sempre impeccabile e mai banale. La dama 43enne non sbaglia mai un colpo, apparendo sempre al top non solo grazie ai look scelti ma anche per la straordinaria bellezza che la caratterizza.

Impostazioni privacy