Cristina Parodi e la rarissima foto di famiglia: tutti con lo stesso sorriso

Cristina Parodi ha pubblicato una foto di famiglia: uno scatto rarissimo. La giornalista è insieme al marito e ai figli: sono bellissimi.

Giornalista, conduttrice, ex volto Mediaset, Cristina Parodi è oggi impegnata in diverse attività. Lontana dalla tv da qualche anno non ha perso i contatti con il pubblico che la segue attenta sui social. Donna attiva, che gode di stima e attenzione da parte degli addetti ai lavori e anche di una certa stampa è una persona composta e difficilmente sopra le righe. Cristina è sposata con Giorgio Gori e hanno tre bellissimi figli, oggi adulti.

Cristina Parodi foto di famiglia
Cristina Parodi, volto molto amato della tv -(Gentechevainmontagna.it)

Alessandro, Angelica e Benedetta sono tre ragazzi bellissimi e intraprendenti e stanno seguendo la loro strada. Hanno scelto di lasciare la città dove sono cresciuti per fare le loro esperienze e realizzarsi. In una recente intervista, Cristina Parodi ha scherzato sul fatto che i suoi figli non sono mai a casa e che è raro riuscire ad averli tutti insieme contemporaneamente: “Ormai da anni siamo una famiglia ‘diffusa’, ossia sparsa per il mondo, ma non per questo meno unita. Ci siamo riusciti subito dopo Natale quando abbiamo passato qualche bellissimo giorno insieme”.

La giornalista ha poi aggiunto che si commuove ogni volta che guarda i figli e vede in loro le stesse espressioni che avevano quando erano piccoli: “Mi commuovo rivedendo nei volti dei miei figli ormai grandi le stesse espressioni che avevano da bambini. La stessa determinazione nell’inseguire i loro sogni e costruirsi il proprio futuro. Indipendentemente da noi, ma con gli stessi valori”. Gli scatti della famiglia Parodi-Gori riunita sono davvero rari, per questo che Cristina ama condividerli sui social: è un modo per fermare il tempo che corre, anche se solo per pochi minuti.

Cristina Parodi commossa nello scatto di famiglia

Recentemente, Cristina Parodi ha condiviso uno nuovo scatto di famiglia. La giornalista è insieme ai figli e al marito, ed appare felicissima. I tre ragazzi hanno lo stesso sorriso dei genitori, e sono ormai degli adulti: “Rarissima foto di tutta la famiglia”, questa la didascalia che accompagna l’immagine e che rivela quanto è raro per i Gori ritrovarsi tutti insieme.

Cristina Parodi scatto di famiglia
Cristina Parodi con i figli e il marito- (Foto: Instagram Profilo Ufficiale IG @criparodi)- (Gentechevainmontagna.it)

Non è noto dove si trovino: la location non è indicata, ma visto che sono vestiti in modo elegante è possibile che siano invitati a qualche evento di famiglia. Cristina è fiera dei suoi figli e dei percorsi che hanno intrapreso. Stanno seguendo i loro obiettivi ed è certa che riusciranno a realizzarli. Questo li ha portati lontani da casa, e anche se le mancano è molto felice per loro.

Cristina Parodi e Vittorio Cecchi Gori si sono conosciuti nel 1985 e il loro amore è stato un crescendo. Non sono mai stati protagonisti del gossip, e sono sempre stati concentrati sulla loro famiglia. La giornalista ha più volte rivelato quanto è solido l’amore che la lega al politico: “Mi fa ridere che Giorgio abbia nelle due foto la stessa identica espressione concentrata, che ho amato dalla prima volta che ci siamo incontrati. Più di 30 anni fa”.

Gestione cookie