Cosa ha rifatto Paola Caruso? La Bonas di Avanti un altro sbotta e svela la verità

Paola Caruso, la Bonas di Avanti un altro, ha risposto a chi l’ha criticata svelando la verità sui suoi presunti ritocchini estetici.

Paola Caruso, classe 1985, nasce a Catanzaro ed è nota al pubblico per il suo ruolo di Bonas nella trasmissione Avanti un altro, condotta da Paolo Bonolis. La ragazza non è solo bella, ma è anche molto brava e studiosa, tanto che riesce a conseguire una laurea in Giurisprudenza, pur collezionando diverse presenze in molti programmi televisivi. 

Paola Caruso rifatta
Paola Caruso risponde a chi la critica dicendo che è tutta rifatta – (Foto Instagram @paolacarusoofficial) – Gentechevainmontagna.it

Madre di un bambino nato nel 2019, la Caruso ha più volte dovuto combattere contro i pregiudizi di coloro che ritengono che la sua bellezza sia costruita e finta. In tanti infatti ipotizzano che Paola si sia sottoposta più volte a degli interventi estetici. Di recente però la bonas ha risposto per l’ennesima volta a chi ha fatto tali illazioni, svelando la verità sui suoi presunti ritocchini. 

Paola Caruso svela la verità sui suoi presunti ritocchini

Paola Caruso è stata più volte accusata di avere una bellezza finta e costruita e di essersi sottoposta a diversi interventi estetici per raggiungere il suo attuale aspetto. La showgirl, però, di fronte a queste accuse, ha sbottato e, per l’ennesima volta, ha risposto per le righe a chi le ha mosso certe critiche. In una lunga stories su Instagram ha infatti svelato la verità sui suoi presunti ritocchini.

Paola Caruso ritocchini
Paola Caruso in una stories su Instagram ha svelato cosa ha rifatto – (Foto Instagram @paolacarusoofficial)
– Gentechevainmontagna.it

Sfondo bianco e scritta nera, la ragazza, senza troppi giri di parole, ha svelato cosa ha ritoccato, dicendo che il resto, invece, è ciò che le ha dato madre natura, con buona pace di chi non ci crede e prova invece invidia. Paola Caruso ha ammesso di aver rifatto seno e naso. Ha poi confessato di aver fatto un lip filler alle labbra, che però si riassorbe nel tempo e non è permanente.

Non poco seccata la Caruso ha aggiunto “Ma scrivete a chi si rifà i denti chi si mette le lentine chi si rifà il culo addome etc”, consigliando a chi la critica, di muovere le proprie critiche invece verso chi davvero stravolge il proprio aspetto con interventi di maggior portata. La showgirl ha continuato dicendo “Accettate che una è bella e basta…. Quanto rosicate ma da morire”, convinta che le critiche fatte le vengono mosse da chi prova invidia nei suoi confronti. Dopo questa confessione di Paola Caruso, forse la gente non continuerà più a pensare che si è sottoposta a tanti interventi estetici.

Impostazioni privacy