Come sta Gaia De Martino dopo l’infortunio e l’addio ad Amici 2024? Lei rompe il silenzio e svela la verità

Gaia De Martino, dopo il suo percorso ad Amici, ha deciso di tornare sui social per parlare delle sensazioni provate.

Gaia De Martino è stata una delle allieve dell’ultima edizione di Amici. Si è fatta conoscere per la sua determinazione e la sua dolcezza. Aveva accolto con gioia l’ingresso al Serale, però, all’improvviso, un evento imprevisto l’ha costretta a fermarsi. La ballerina, infatti, durante le prove per una coreografia, si è infortunata a un ginocchio.

Come sta Gaia De Martino dopo l'infortunio
Ecco come sta Gaia dopo il suo addio ad Amici – gentechevainmontagna.it

La produzione ha provato a sostituirla con Aurora, ma la giuria ha deciso di eliminarla dal talent show. A distanza di qualche giorno dall’accaduto, la diretta interessata è tornata sui social per parlare delle sue sensazioni. Ecco come sta.

Amici, Gaia torna sui social dopo l’infortunio: “Ho pianto tutti i giorni”

Gaia De Martino si è impegnata al massimo per continuare il suo percorso ad Amici. Purtroppo, a seguito dell’infortunio riportato al ginocchio, il medico le ha consigliato di rimanere ferma per tre settimane. Per lei, è stato un bruttissimo colpo. Ha accettato la proposta di Raimondo Todaro di farsi sostituire da un’altra ballerina. La performance di Aurora, tuttavia, non ha convinto la giuria. L’allieva, così, è stata costretta a tornare a casa. Nelle ultime ore, ha deciso di confessare i suoi pensieri più profondi al popolo del web.

Gaia torna sui social dopo l'infortunio
Gaia apre il suo cuore ai fan di Amici – (IG @gaiadesmart) – gentechevainmontagna.it

Sul suo profilo di Instagram è comparso un lunghissimo messaggio. Ha ringraziato tutti per il sostegno ricevuto. Sembra stare bene. L’infortunio, a quanto pare, non ha minato il suo coraggio. Ben presto, potrà tornare a ballare e a coltivare la sua passione. L’esperienza ad Amici le ha permesso di superare i suoi limiti.

È stato un viaggio bellissimo, caratterizzato da una forte crescita personale: “Ho superato limiti impensabili, ho abbattuto barriere e ho pianto tutti i giorni perché il pianto per me è sfogo e reputo vita anche quello! Mi sono aperta a me stessa e agli altri con sincerità e fiducia“.

È contenta di aver conosciuto i suoi compagni di avventura. Li ricorderà sempre con grande affetto perché le hanno trasmesso emozioni importanti: “Ho conosciuto dei ragazzi incredibili ho coltivato dei rapporti indelebili voglio un grande bene a tutti i ragazzi e ho a cuore un qualcosa di ognuno di loro!“. Ovviamente, ha mostrato riconoscenza anche nei confronti dello staff e di tutte quelle persone che si sono prese cura di lei. Il talent show di Canale 5 le ha permesso di farsi notare da una compagnia di ballo portoghese. Ha già un contratto per prendere parte a questa nuova avventura.

Gestione cookie