Come finisce la prima stagione di Endless Love? Nihan non lascia scelta al marito

Endless Love anticipazioni: Nihan sembra non lasciare scampo al marito. Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla fine della prima stagione.

Endless Love è un serial televisivo drammatico turco che sta riscontrando parecchio successo in Italia. In onda dal 2017, la serie è molto apprezzata. I telespettatori appassionati alle vicende dei protagonisti sono sempre in aumento, ciò emerge dagli altissimi share quotidiani.

Endless Love anticipazioni: ecco cosa succederà
Endless Love anticipazioni: Nihan mette alle strette il marito (Credit Instagram @endlessloveitaliaofficial) – gentechevainmomntagna.it

Le ultime puntate sono state ricche di colpi di scena ma le anticipazioni sono decisamente shock. Nihan deciderà di non lasciare più scampo al marito. Ma questo e tanto altro ve lo sveliamo tra poco. Continuate a leggere per scoprire le anticipazioni della serie turca più in voga del momento.

Endless Love anticipazioni: ecco cosa succederà

Iniziamo col dirvi che Nihan riceverà la chiave della cassetta di sicurezza, dunque qualcuno la vuole aiutare nel far luce sull’omicidio che vede coinvolto Ozan. La donna informerà Kemal e scopriranno che la cassetta si trova  alla stazione di Sirkeci. Non appena avranno la chiavetta usb tra le mani scopriranno che Ozan è innocente.

Endless Love anticipazioni: tutti i dettagli
Endless Love anticipazioni: Emir messo alle strette – (Credit @mediasetinfinity) – gentechevainmontagna.it

Le immagini mostrano Linda e Kemar intenti a prepararsi, inoltre si vede che la donna indossa anche una sacca di sangue e che i due porteranno con loro una pistola finta, tutto per mettere in moto il finto omicidio. I due si sentono confusi ma finalmente liberi dai ricatti e dalle pressioni di Kemir.

Nihan farà trovare il video a Emir e gli dirà di volerlo lasciare e che il loro finto matrimonio è giunto al termine, ma l’uomo le dice che non può affatto farlo. Inoltre lo avverte che pagherà per aver fatto del male alla sua famiglia. Intanto Kozcuoğlu dirà a sua moglie che nel video c’è Karen che consegna la pistola alla sua amica e le fa notare che lui non è presente. Emir continuerà a sostenere di aver seppellito il corpo di quella ragazza e che Ozan è un omicida.

Dunque Nihan e Kemal si sono aggrappati a questa speranza per poter vivere liberi la loro storia d’amore. Emir per dirimere i sospetti della moglie, ha fatto far fuori anche Karen, complice del finto omicidio. Intanto Kozcuoğlu continua ad essere perseguitato da un ricattatore misterioso che sta facendo la qualsiasi per incastrarlo.

Questo per il momento è tutto, per ulteriori dettagli sulle vicende dei protagonisti toccherà attendere le successive messe in onda. Vi ricordiamo che è possibile visionare gli episodi dal lunedì al venerdì alle ore 13.40 su Canale 5 ed in streaming su Mediaset Infinity.

Impostazioni privacy