Come finisce la prima stagione di Endless Love? La scelta di Nihan e Kemal

Endless Love, le anticipazioni del finale di stagione: decisione drastica per Nihan e Kemal, cosa succederà.

Colpi di scena a non finire e dati di ascolto in costante crescita per la nuova soap di Canale 5. Endless Love è iniziata solo da qualche settimana ma la (turbolenta) storia d’amore tra Nihan Sezin e Kemal Soydere ha già conquistato i telespettatori italiani. Una storia d’amore che, sin dall’inizio, ha dovuto fare i conti con una miriade di problemi, il più grande dei quali porta il nome di Emir Kozcuoglu. Violento e senza scrupoli, l’imprenditore ha messo su un piano diabolico per costringere Nihan a sposarlo.

Endless Love, come finisce la soap
Endless Love, come finirà tra Kemal e Nihan (Gentechevainmontagna.it)

Un piano che, almeno per la prima parte della soap, non verrà fuori e Kemal non riuscirà subito a mettere da parte il rancore nei confronti di Nihan. Col tempo, però, tutti i nodi verranno al pettine e Soydere farà luce su quanto accaduto anni prima e sul motivo che ha spinto l’illustratrice a unirsi in matrimonio con Emir. La prima stagione della serie turca si concluderà con un clamoroso colpo di scena, che cambierà per sempre la vita dei protagonisti.

Endless Love, come finisce la prima stagione: colpo di scena per Nihan e Kemal

Nihan e Kemal riusciranno ad aver il loro lieto fine dopo tante difficoltà? È quello che i telespettatori di Endless Love si chiedono, seguendo le vicende dei due innamorati, purtroppo divisi. Al momento, Nihan è praticamente in gabbia, costretta in un matrimonio senza amore, ma ben presto accadrà qualcosa di impensabile. La passione con Kemal si riaccenderà e i due decideranno di ricominciare a vedersi, ma di nascosto da Emir. Quest’ultimo, però, avrà occhi ovunque e scoprirà il tradimento attraverso alcune foto riportate dai giornali locali.

Endless Love, Nihan tra Kemal ed Emir
Endless Love spoiler, Nihan inganna Emir – credits Mediaset Infinity (Gentechevainmontagna.it)

Disperata, Nihan tenterà di togliersi la vita gettandosi dal balcone di casa e sarà in quel momento che Kemal capirà di dover portare la ragazza via da quel posto. Solo così potrà liberarla da Emir e permetterle di vivere la sua vita come desidera, al suo fianco. Soydere metterà su un piano per fuggire con la sua amata, con tanto di elicottero, ma il vero colpo di scena arriverà sul finale della prima stagione. Quando, a sorpresa, Nihan scoprirà di essere incinta.

Una notizia che la renderà felice da un lato, poiché si tratta del frutto dell’amore con Kemal, ma che dall’altro lato la getterà nel panico. La ragazza teme il peggio al pensiero della possibile reazione di Emir alla scoperta della gravidanza e non si sbaglia: quando Kozcuoglu verrà a conoscenza della novità, ordinerà ai suoi uomini di uccidere il rivale.

Impostazioni privacy