Clamorosa assenza a Uomini e Donne: addio al trono senza scelta? Il dettaglio insinua il dubbio

Un’assenza ingiustificata mette in allarme i telespettatori di Uomini e Donne: ennesimo partecipante abbandona il dating show.

L’edizione corrente del dating show ha contemplato l’abbandono di molti volti del programma. Incomprensioni, mancanza di interesse e difficoltà di esternazione delle proprie emozioni sono tutti fattori che possono spingere potenzialmente un partecipante ad allontanarsi dalle dinamiche della trasmissione.

Uomini e Donne, tronista assente
Anticipazioni di Uomini e Donne: Ida in crisi, tronista assente – gentechevainmontagna.it

Nella settimana corrente è stata registrata, come di consueto, una nuova puntata di Uomini e Donne. Sono quindi emerse le anticipazioni, dalle quali si evince un’assenza importante e soprattutto ingiustificata. La padrona di casa non ha affrontato l’argomento e dunque il pubblico non ha ottenuto alcuna spiegazione a riguardo.

Continua nel frattempo il percorso di Ida Platano come tronista. Durante la scorsa registrazione è giunta in redazione l’ennesima segnalazione riguardante Mario Cusitore. Il corteggiatore partenopeo sarebbe stato avvistato in un B&B in compagnia di una giovane femme fatale.

Inspiegabilmente, di fronte alle spiegazioni dell’imputato, la tronista – notoriamente intollerante – ha scelto invece di credere alla sua versione. La sua accondiscendenza ha indispettito Pierpaolo, il quale si è allontanato dallo studio ed ha deciso di lasciare il programma. Durante l’ultima puntata dunque si è discusso prevalentemente di questo.

Anticipazioni U&D: Mario nel mirino di Tina, un’assenza inusuale

Ida Platano si è recata ad Avellino per convincere Pierpaolo a tornare in studio. Il corteggiatore, ancora amareggiato, ha lasciato che la tronista lo aspettasse per ben tre ore. La dama bresciana è poi riuscita ad incontrarlo e l’ha convinto a tornare nel dating show.

Daniele assente in studio
Daniele non era presente in studio – foto: Mediaset Play – gentechevainmontagna.it

In studio si è discusso molto sulla famosa segnalazione, la quale ha contribuito ad alimentare ulteriormente lo scetticismo di Gianni Sperti e Tina Cipollari. Entrambi hanno dichiarato di aver intenzione di andare a fondo nella questione, dopodiché si è consumata l’ennesima lite tra il corteggiatore partenopeo e la vamp romana, questa volta sostenuta dal collega.

Non si è parlato invece di Daniele. Il tronista partenopeo era assente e Maria De Filippi non ha dato alcuna spiegazione a riguardo, almeno stando alle anticipazioni del programma. La padrona di casa si è poi dedicata al Trono Over: Jessica ha iniziato una frequentazione con Diego, che tuttavia sembra giunta al suo tramonto.

La dama, di fatto, non ha apprezzato il comportamento del cavaliere. Quest’ultimo l’ha invitata a ballare, ma non le ha posto nessuna domanda sulla sua vita privata e professionale. Ciò ha portato Jessica a credere che Diego le abbia chiesto il numero di telefono poiché spinto esclusivamente da una sterile attrazione fisica.

Impostazioni privacy