Caterina Balivo apre le porte della sua casa: il terrazzo spettacolare conquista tutti

Dove vive Caterina Balivo? La celebre conduttrice apre le porte della sua splendida casa, ecco l’appartamento con il terrazzo mozzafiato.

Uno dei volti più amati della televisione italiana è senz’altro quello di Caterina Balivo. La conduttrice originaria della Campania ne ha fatta di strada, partendo dal mondo dei concorsi di bellezza fino ad affermarsi alla conduzione di programmi amatissimi di casa Rai.

Caterina Balivo, casa
Dove vive Caterina Balivo? – (Gentechevainmontagna.it)

Diventata famosissima quando era ancora molto giovane, negli anni la Balivo ha messo in piedi una carriera di tutto rispetto. Grazie al talento incredibile, unito al fascino mediterraneo che la contraddistingue, la conduttrice ha fatto breccia nel cuore di migliaia di telespettatori in tutta la penisola. Da Unomattina a Casa Raiuno, fino a Pomeriggio sul 2, Detto fatto, La volta buona e tanti altri ancora, sono moltissimi gli show che hanno visto al timone l’impeccabile Caterina.

Oggi tutti conoscono Caterina Balivo non soltanto per i suoi successi sul piccolo schermo ma anche per la notorietà che la contraddistingue come personaggio pubblico a tutti gli effetti. Il merito è non soltanto della bravura dimostrata ma anche della simpatia e della spontaneità che da sempre la caratterizzano e che l’hanno resa una delle conduttrici più apprezzate in assoluto.

Molto amata anche sul web, è qui che la Balivo dà il meglio di sé, per mezzo delle foto e dei video che spesso condivide. Proprio online sono apparse alcune immagini della splendida casa della conduttrice, ma dove vive?

Caterina Balivo, i dettagli di casa sua fanno impazzire tutti

Originaria della Campania, Caterina Balivo ha viaggiato per tutta la penisola prima di decidere di lasciare la sua amata Napoli e trasferirsi a Roma. Qui la conduttrice vive ormai da anni per motivi di lavoro insieme alla sua splendida famiglia, composta dal marito Guido Maria Brera e dai loro due figli: Guido Alberto (2012) e Cora (2017). La casa romana fa spesso da sfondo alle foto e ai video che la Balivo condivide sui social.

Casa, Caterina Balivo
La cucina e il terrazzo di Caterina Balivo – (Credit: Instagram IG @caterinabalivo)- (Gentechevainmontagna.it)

Proprio qui di recente la bella Caterina ha pubblicato alcune immagini, che la ritraggono in versione relax nel suo meraviglioso appartamento nella capitale. Come si vede dalle foto apparse su Instagram, la casa della conduttrice è molto elegante, caratterizzata dai colori chiari e neutri (bianco e grigio). Sui social sono apparse le foto della cucina e del terrazzo, due delle zone che la Balivo ama di più della sua casa. La cucina di casa Balivo-Brera è molto spaziosa, luminosa e dotata di tutti i comfort.

Ma il pezzo forte della casa di Caterina Balivo è senz’altro il terrazzo. Qui la conduttrice e la sua famiglia si rilassano, godendo di una vista spettacolare sui tetti della città. Nelle foto apparse su Instagram, però, la bella Caterina non è sola. Insieme a lei in cucina c’è la mamma, mentre sul terrazzo la Balivo si gode un po’ di relax insieme alla suocera.

Impostazioni privacy