Carlo Conti pubblica la foto del figlio e il web impazzisce: “Identico a lui”

Relax con suo figlio per Carlo Conti che ha mostrato il dolce momento a tutti: la somiglianza scatena i fan.

Tempo di godersi l’estate in compagnia della sua famiglia per Carlo Conti che in autunno tornerà grande protagonista in tv. Futuro roseo per il conduttore fiorentino che nel 2025 sarà nuovamente chiamato a condurre il Festival di Sanremo. Lo showman vuole fare un ottimo lavoro e per riuscirci ha bisogno di ricaricare le batterie. Quale miglior modo di farlo se non in compagnia di suo figlio?

Chi è il figlio di Carlo Conti
Figlio Carlo Conti, è identico al papà – Gentechevainmontagna.it

Tanto amore per la famiglia da parte di Carlo Conti che ha sempre dimostrato di essere particolarmente sensibile per quanto riguarda questo tema. Gli affetti cari sono importantissimi per il presentatore toscano che ha fatto i salti di gioia quando ha visto i suoi fan impazzire di fronte al piccolo di casa. Soprattutto perché secondo molti la somiglianza sarebbe netta.

Carlo Conti insieme a Matteo: avete mai visto il figlio del conduttore?

Per qualcuno il piccolo Matteo è tutto suo padre, anche a vederlo da dietro, mentre per altri la somiglianza con la mamma è indiscutibile. Dieci anni tondi tondi per il primo e unico figlio della coppia che non ha preso in eredità solo i lineamenti del babbo ma anche le sue passioni. Carlo Conti è infatti un grande amante della pesca e ha voluto trasmettere questo hobby anche a suo figlio.

Matteo figlio Carlo Conti
Ecco Matteo, il figlio di Carlo Conti – (Foto: Instagram @carloconti.tv) – Gentechevainmontagna.it

Tutto partendo da quello che è il rispetto dell’animale. Gita fuori porta per Carlo Conti e suo figlio Matteo che hanno deciso di fare visita all’allevamento di trote gestito da Rossi in Tavola. Non si tratta solo di un semplice allevamento di pesci ma bensì di una vera e propria eccellenza italiana riconosciuta in tutta Europa e nel mondo.

Così facendo lo showman ha voluto insegnare a suo figlio l’amore per l’ambiente e che cosa significa sostenibilità. Matteo Conti è nato l’8 febbraio del 2014 e non è raro vederlo protagonista sui social di suo papà. Sua mamma è Francesca Vaccaro, costumista della televisione che due anni prima della sua nascita conobbe e si innamorò del celebre presentatore.

I due sono ancora oggi innamoratissimi l’uno dell’altro ed estremamente orgogliosi della loro famiglia. Matteo è ancora molto piccolo ma per molti avrà un futuro luminoso, merito soprattutto degli insegnamenti che i suoi genitori saranno in grado di offrirgli.

Gestione cookie