Carlo Conti ha scelto la sua spalla per Sanremo 2025: chi è la bellissima

Il nuovo direttore artistico del Festival di Sanremo, Carlo Conti, è già al lavoro. Lei sarebbe perfetta come co-conduttrice.

L’ufficialità è arrivata solamente qualche giorno fa, è Carlo Conti a raccogliere la pesantissima eredità lasciata da Amadeus. Non sarà compito facile prendere in mano il Festival di Sanremo dopo i numeri da record fatti registrare dal collega ma il conduttore non si lascerà impensierire. Anzi, è già al lavoro sulla 75esima edizione della kermesse e le prime anticipazioni hanno fatto salire l’acquolina in bocca ai telespettatori.

Carlo Conti ha scelto lei per il Festival di Sanremo
Il nuovo direttore artistico del Festival di Sanremo, Carlo Conti, è già al lavoro- (Fonte: foto ANSA)- (Gentechevainmontagna.it)

In particolare, starebbe valutando con attenzione i profili che possano accompagnarlo nell’avventura, lei è uno dei volti più amati del piccolo schermo e potrebbe fare sicuramente al caso suo. Secondo le indiscrezioni che stanno circolando con insistenza nelle ultime ore, si starebbero limando giusto i dettagli, sarebbe quindi cosa fatta e l’hype, ovviamente, è schizzato alle stelle. La 42enne sarebbe perfetta per vestire i panni della co-conduttrice, concordano anche i tantissimi fan che la seguono e sperano possa ottenere la consacrazione che merita.

Sanremo 2025, sarà lei una delle co-conduttrici? L’ipotesi

Dopo lunghe e attente riflessioni la Rai ha affidato a Carlo Conti la direzione artistica delle prossime due edizioni del Festival di Sanremo. L’emittente non ha rischiato, scommettendo sull’usato sicuro, uno che la kermesse l’ha già vissuta da protagonista per tre volte. Il presentatore sarà al timone, sia nel 2025 che nel 2026, raccogliendo il testimone da Amadeus, che invece in autunno sarà protagonista sul canale NOVE.

Ci sarà lei a Sanremo 2025? Le ultime voci
Andrea Delogu potrebbe essere tra le protagoniste del prossimo Sanremo- (Fonte: Instagram Profilo Ufficiale IG @andrealarossa)- (Gentechevainmontagna.it)

Conti starebbe lavorando proprio in questi giorni alla composizione del team che lo accompagnerà nella nuova avventura. In cima al suo taccuino ci sarebbe Andrea Delogu, quarantadue anni, che sarebbe perfetta per ricoprire il ruolo di co-conduttrice. Di recente, è stata protagonista al Tim Summer Hits, oltre che al Prima Festival in passato, e per lei si tratterebbe di un meritato salto di qualità, una promozione che attende da fin troppo tempo.

Al momento si tratta solamente di voci, è chiaro, ma non è da escludere che l’annuncio ufficiale possa arrivare nelle prossime settimane. Non resta altro da fare che attendere per scoprire se sarà proprio la Delogu, una delle spalle che sosterranno il conduttore al suo ritorno sul palco dell’Ariston.

Impostazioni privacy