Benedetta Rossi mostra la camera da letto super chic ma un dettaglio non convince

Com’è la camera da letto di Benedetta Rossi? La food blogger ha condiviso delle immagini che hanno attirato l’attenzione per un dettaglio.

Con la sua simpatia e genuinità, Benedetta Rossi ha conquistato i cuori di migliaia e migliaia di fan. Grazie alle sue gustosissime ricette, la food blogger originaria delle Marche vanta all’attivo una carriera unica nel suo genere.

benedetta rossi camera da letto
Benedetta Rossi incuriosisce tutti sul web – (gentechevainmontagna.it)

L’amore per la cucina ha radici lontanissime nella vita di Benedetta Rossi, ma mai l’imprenditrice marchigiana avrebbe immaginato di trasformare la sua passione in un vero e proprio lavoro. Dopo l’esordio su YouTube, la Rossi ha portato le sue ricette in televisione, per la gioia dei tantissimi fan che la conoscono dai tempi del web e non hanno mai smesso di seguirla.

Oggi tutti conoscono Benedetta Rossi non soltanto per la fama che ha conquistato sul piccolo schermo ma anche per la popolarità ottenuta come personaggio pubblico a tutti gli effetti. Amatissima anche sui social, qui la food blogger ama interagire con i suoi followers per mezzo delle foto e dei video che spesso condivide. Proprio qui la Rossi ha mostrato alcuni angoli della sua casa che non compaiono quasi mai in tv o sui social.

Benedetta Rossi, spunta il dettaglio in camera da letto

In tv e sui social, la Rossi appare sempre in cucina o nel suo enorme giardino. Qualche volta la food blogger si ritrae nell’orto, intenta a raccogliere qualche frutto o qualche ortaggio dalla serra, oppure mentre gioca con il suo adorato cagnolone Cloud. Ecco perché sono rimasti tutti di stucco quando ha deciso di mostrare una parte di casa più intima, la camera da letto. La food blogger ha pubblicato alcune immagini nelle quali mostra la stanza super chic, ma nella quale spunta un dettaglio difficile da ignorare.

benedetta rossi casa
Qual è il dettaglio della camera da letto che ha stupito i fan di Benedetta Rossi? – foto profilo ufficiale IG @fattoincasadabenedetta (gentechevainmontagna.it)

Nel filmato in questione c’è anche Marco, il marito di Benedetta. Proprio lui ha voluto far notare le coperte che la Rossi ha messo al letto. L’uomo si è lamentato con ironia del copriletto a fiori, che secondo lui non si abbina alla bellezza della stanza e della cura dei dettagli luminosi. Come se non bastasse, Marco ha mostrato altri dettagli della stanza, come le luci a led che illuminano la testiera del letto.

La camera da letto della coppia è tutta sui neutri come il grigio e il color legno. Impossibile non notare le travi al soffitto lasciate a vista e le decorazioni alle pareti, che danno subito un’aria super raffinata all’intero ambiente.

Impostazioni privacy