Belen Rodriguez senza trucco e filtri incanta tutti: com’è il viso della conduttrice completamente acqua e sapone

Dal web spunta una foto di Belen Rodriguez come non si era ami vista prima: com’è il viso della conduttrice senza trucco?

Ormai non si fa altro che parlare di lei, in particolare per quanto riguarda la sua intensa vita privata. La bella Belen non smette mai di avere tutti gli occhi puntati addosso, complici anche i social dove, da qualche settimana a questa parte, è tornata attiva.

Belen Rodriguez senza trucco
Belen Rodriguez incanta tutti al naturale – Gentechevainmontagna.it

Nel corso degli anni quello di Belen Rodriguez si è affermato come uno dei volti più celebri in assoluto. Il merito è non soltanto della sua incredibile bellezza ma anche del talento che ha dimostrato di avere sia per la conduzione che per la recitazione. Non sono pochi, infatti, i successi che la bella showgirl argentina ha collezionato sul piccolo schermo, fino a diventare una vera icona della tv nazionale.

Oggi tutti conoscono Belen Rodriguez non soltanto per la sua ricchissima carriera artistica, ma anche e soprattutto per la fama di cui gode come personaggio pubblico a tutti gli effetti. Abituata a vivere sotto le luci dei riflettori, nell’ultimo periodo la showgirl argentina è finita al centro delle cronache rosa per quanto riguarda il divorzio da Stefano De Martino e la nuova relazione con Elio Lorenzoni. Attivissima anche sul web, com’è apparsa proprio qui di recente, Belen incanta anche senza trucco.

Belen Rodriguez: spunta la foto senza trucco

Da diversi anni ormai la Rodriguez utilizza i social come una sorta di diario personale. Qui, infatti, la splendida artista argentina pubblica non solo foto ma anche video che la vedono protagonista, dove compare da sola o insieme alle persone che fanno parte della sua vita. Legatissima alla sua famiglia d’origine, non sono poche le immagini che la immortalano con la sorellina Cecilia oppure con i figli Santiago e Luna Marì (nati rispettivamente dalle relazioni con Stefano De Martino e con Antonino Spinalbese).

Com'è Belen Rodriguez senza trucco
Belen Rodriguez splendida senza trucco – (Foto Instagram @belenrodriguezreal) – Gentechevainmontagna.it

Tra le varie immagini che la Rodriguez condivide sul suo profilo Instagram ufficiale ne è apparsa una che ha lasciato tutti di stucco per un motivo ben preciso. Si tratta di una storia che mostra un primissimo piano della bella Belen, ritratta in tutto il suo splendore. Impossibile non notare che, anche senza un filo di trucco sul viso, l’artista argentina vanta un fascino unico nel suo genere.

Classe 1984, Belen Rodriguez ha fatto parecchio parlare di sé non soltanto per la separazione da De Martino ma anche per i rapporti tesi con un altro dei suoi ex: Antonino Spinalbese. L’ex star del GF Vip, infatti, è stato protagonista insieme alla showgirl di una vera e propria guerra sui social, a causa della partenza della piccola Luna Marì per l’Argentina durante le vacanze di Natale.

Impostazioni privacy