Beautiful, super spoiler dall’America: scontro diretto tra i due protagonisti

Il pubblico italiano deve ancora recuperare le puntate statunitensi di Beautiful: le anticipazioni non preannunciano niente di buono.

La scomparsa di Sheila ha gettato un’ombra sulla figura di Steffy. La donna, di fatto, si trovava a casa sua quando è morta e benché si trattasse di violazione di domicilio, era comunque disarmata. Finn dunque ha colto l’occasione per accusare l’ex moglie di omicidio, voltandole le spalle e scaricandole addosso la frustrazione dovuta alla perdita della madre biologica.

Anticipazioni americane di Beautiful
Beautiful: le anticipazioni americane non preannunciano nulla di buono – gentechevainmontagna.it

Liam, dal canto suo, che da diverse puntate attendeva una rottura tra la femme fatale e l’affascinante dottore, si è insinuato nuovamente nelle grazie della Forrester. Quest’ultima l’ha accolto e ha riposto in lui il suo dolore e l’angoscia scaturite dalla morte della rivale.

Liam è determinato nella riconquista di Steffy ed ha intenzione di dimostrarle di essere l’uomo della sua vita. Finn ha invece modificato completamente il suo atteggiamento, convinto che l’ex moglie sia responsabile della morte di Sheila (epilogo che per il momento rimane avvolto dal mistero).

Spencer funge da ancora di salvezza per la Forrester, tanto da aver chiarito in più di un’occasione di voler proteggere lei e i suoi figli, Hayes incluso. Eppure, sembra che Finn non sia ancora soddisfatto. Il dottore ha sfogato nuovamente la sua ira sulla femme fatale, tale per cui Liam si è visto costretto ad intervenire.

Beautiful, anticipazioni americane: Liam affronta Finn

Benché Finn nutra dei dubbi nei confronti di Steffy (colpevole di aver accoltellato la perfida suocera), sembra comunque intenzionato a non lasciare il via libera al rivale. Quest’ultimo, stanco di dover accettare la sua presenza nella vita della Forrester, si è quindi recato nel suo studio per chiarirsi con il dottore una volta per tutte.

Steffy uccide Sheila
Steffy accusata di omicidio – Foto: Youtube Bold and Beautiful clips – gentechevainmontagna.it

La richiesta di Liam è chiara: Finn deve rinunciare alla femme fatale ed evitare di alimentare le accuse a suo danno con la sua ambiguità. Il diretto interessato non ha apprezzato la visita dello Spencer e l’ha invitato ad andarsene. Richiesta, questa, che prevedibilmente non è stata rispettata da Liam.

Al contrario, quest’ultimo ha ribadito il concetto, provocando ulteriormente il figlio di Sheila. Finn ha tentato di convincere Liam (o meglio, ha minacciato il rivale) a non mettersi in mezzo nel suo matrimonio. Il destinatario non ha accolto la stoccata ed ha invece sottolineato la sua intenzione di proteggere Steffy contro chiunque la ritenga un’assassina, ex marito incluso. Tra i due è guerra, ma per scoprire come si concluderà la diatriba dovremmo attendere le nuove anticipazioni delle puntate statunitensi.

Gestione cookie