Beautiful anticipazioni, colpo di scena: ha capito tutto, si mette male

Beautiful, le anticipazioni delle prossime puntate della soap: spunta fuori la verità, la protagonista scoprirà l’inganno.

Un colpo di scena che ha letteralmente stravolto la trama di Beautiful. Bill Spencer ha solo finto di essere dalla parte di Sheila Carter, in realtà il suo obiettivo è quello di incastrarla. In gran segreto l’editore è d’accordo con Ridge Forrester e con l’Fbi: il piano è quello di spingere la Carter a confessare i suoi crimini, così da poterla accusare di omicidio di primo grado e sbatterla in prigione.

Beautiful, le anticipazioni dei prossimi episodi
Beautiful spoiler, cosa accadrà nei prossimi episodi (Gentechevainmontagna.it)

Al momento, la perfida rossa sembra opporre resistenza ma ben presto Bill riuscirà a farle accettare la proposta di nozze e, di conseguenza, ad estorcerle alcune confessioni. Sheila, però, ascolterà qualcosa che non avrebbe dovuto ascoltare e la vicenda prenderà una piega assurda e inaspettata. In seguito le anticipazioni delle prossime puntate della soap in arrivo su Canale 5.

Beautiful spoiler, che ne sarà di Sheila Carter: prima la scoperta, poi la fuga shock

Anche quando credi di averla messa fuori dai giochi, Sheila Carter sa sempre come rinascere dalla proprie ceneri. Lo sanno bene i telespettatori di vecchia data di Beautiful, che hanno assistito al ritorno della nemica dei Forrester più e più volte. Stavolta, la Carter dovrà fare i conti con un gruppo di rivali ben agguerrito ma la sua furbizia avrà ancora una volta la meglio.

Beautiful spoiler, svolta nella vicenda di Sheila Carter
Beautiful anticipazioni, Sheila nei guai: scopre l’inganno di Bill Spencer – credits Mediaset Infinity (Gentechevainmontagna.it)

Nelle prossime puntate italiane di Beautiful, Sheila ascolterà una conversazione tra Bill e Ridge e non potrà non insospettirsi. La Carter capirà che l’uomo che diceva di amarla potrebbe essere, in realtà, il suo primo nemico e deciderà di agire. Per fuggire da lui e dalla polizia, la donna si getterà addirittura dal balcone di casa di Bill e riuscirà ancora una volta ad avere la meglio e a scappare. La polizia si metterà alla ricerca della donna per tutta la città, ma ancora una volta Sheila si rivolgerà a lui, Deacon Sharpe, chiedendogli aiuto e supporto.

Cosa deciderà di fare, stavolta, il padre di Hope? Quel che è certo è che il ruolo di Deacon sarà fondamentale nei prossimi episodi, poiché il proprietario de Il Giardino apparirà inizialmente indeciso sul da farsi, salvo poi prendere una decisione che cambierà le sorti di Sheila e del resto dei protagonisti dell’amata soap. Appuntamento tutti i giorni su Canale 5, a partire dalle ore 13 e 45 circa.

Gestione cookie