Ballando con le Stelle: l’imprevisto che ha fatto tremare tutti quanti

Ballando con le Stelle, l’imprevisto che non ti aspetteresti mai possa accadere. Vittima una persona impensabile.

Tutti siamo abituati a vedere che si esibisce in balli strepitosi, sempre sorridente e molto professionale. Proprio come gli altri membri del cast di questo famosissimo programma di punta di Rai Uno condotto dalla grande Milly Carlucci, è sempre felice di salire sul palco e di fare parte di questa edizione del programma. Eppure è accaduto proprio questo, e proprio a questo personaggio molto amato dal grande pubblico.

Ballando con le Stelle, malore
Ballando con le Stelle: l’imprevisto – Screenshot IG @ballandoconlestelle – gentechevainmontagna.it

Momenti di grande panico in studio quando per un attimo è sembrato che stesse svenendo. Senza la sua solita energia e vitalità, tutti i presenti sono intervenuti in soccorso al membro dello staff. Per fortuna si è trattato solo di una grande paura ma poteva andare peggio se non gli fossero state prestate le prime attenzioni sul momento. Si è trattato di un malore passeggero che ha colpito il personaggio dello spettacolo più amato di sempre. Le sue performance sono sempre magnifiche e sfiorano la perfezione. Dietro a questi alti risultati sempre confermati dai voti dati dalla giuria, c’è però un grande e pesante lavoro. Si capisce come a volte può capitare un momento no. Ma vediamo che cosa è veramente successo.

Ballando con le Stelle: malore in studio

Professionista della danza che tutti ammirano per le sue grandi capacità interpretative e di insegnamento ha fatto tremare tutti quanti. È bastato un attimo per gettare un ombra oscura sul programma che per un momento ha rischiato di doversi fermare. A rischio di salute persino l’insegnante emergente di questa edizione dello show. Per fortuna, poi, tutto si è risolto: pare si sia trattato solo di un improvviso mancamento.

Ballando con le Stelle, malore
Ballando con le Stelle: l’imprevisto che non ti aspetti – gentechevainmontagna.it

L’episodio è stato raccontato dal protagonista dell’evento assieme al partner di ballo. La coppia  artistica ha dovuto, quindi, anche confrontarsi con un importante calo di energia di uno dei due membri: ovvero, del maestro di ballo. Stiamo parlando di Pasquale La Rocca che è il vincitore dell’edizione 2023 del dance show “Ballando con le Stelle” assieme alla compagna d’avventura Wanda Nara. Dopo aver terminato le prove, l’uomo si sarebbe seduto ed avrebbe chiesto che li fosse portato un bicchiere d’acqua svelando di non sentirsi bene. La moglie del calciatore Icardi ha raccontato di aver provato paura per il collega di ballo ma fortunatamente il bellissimo ballerino si è subito ripreso. La loro avventura è quindi potuta proseguire nel programma portandoli fino al podio.

Impostazioni privacy