Armando Incarnato, vista mozzafiato dal suo giardino: casa da sogno per l’ex Uomini e Donne

Armando Incarnato ha mostrato ai follower il suo giardino da sogno: l’ex cavaliere ha uno spazio esterno curato nei minimi dettagli.

Armando Incarnato è stato per anni un grande protagonista di Uomini e donne. Nella scorsa edizione, iniziata a settembre 2023, ha però deciso di non farvi parte. Era arrivato in studio a tre mesi dall’esordio e aveva raccontato di aver avuto bisogno di una pausa. Dopo quella prima puntata non è più tornato. Maria De Filippi ha successivamente spiegato che aveva avuto un incidente e che sarebbe rientrato appena possibile.

armando incarnato vista mozzafiato dal giardino
Armando Incarnato mostra come ha curato il suo giardino- gentechevainmontagna.it

Solo che da allora ha deciso di non mettere più piede nel programma. L’ex cavaliere ha continuato ad essere attivissimo sui social, dove oggi è seguito da migliaia di persone. Grazie al dating show ma anche alle sue apparizioni in diverse pellicole, è riuscito a conquistare i telespettatori. Su Instagram interagisce attivamente con i follower, mostrandogli la propria quotidianità. Di recente ha usato il suo canale per mostrare una parte della sua casa. 

Armando Incarnato ha una casa da sogno: sui social ha mostrato la bellissima zona esterna

Oggi Armando Incarnato è un personaggio molto popolare in televisione. Uomini e donne gli ha dato l’opportunità di farsi conoscere e per questo non sorprende che sui social sia seguito da migliaia di follower. Ogni giorno condivide con loro parte delle sue giornate, mostra che cosa fa e soprattutto mette sempre in evidenza la sua passione per le moto, le macchine e la recitazione. Di recente ha usato Instagram per mostrare una zona della sua casa.

armando incarnato casa da sogno
Armando Incarnato mostra la parte esterna della sua casa (Foto Instagram @armando_incarnato_) gentechevainmontagna.it

Si è infatti ripreso in giardino, mentre lo stava sistemando, e a corredo ha lasciato un pensiero abbastanza enigmatico, riferendosi forse alla presenza di persone che continuano a parlare di lui. In dialetto napoletano ha infatti scritto: “Fantasmi ovunque, nu ve vec proprio. Aaaa e come pareioooo”. Com’è evidente dalla storia, l’ex cavaliere ha uno spazio esterno abbastanza grande: è immerso nel verde, al centro c’è un gazebo con le tende bianche e c’è anche un percorso in marmo che, probabilmente, porta dalla casa all’esterno.

Proprio di recente Armando è stato protagonista di un’interessante indiscrezione. Deianira Marzano ha pubblicato sul suo canale Instagram, qualche settimana fa, i messaggi di più utenti che la informavano di averlo visto in una pizzeria a Fuscaldo Marina in compagnia di una bellissima ragazza con i capelli lunghi e neri. Nonostante la segnalazione, l’ex cavaliere ha preferito mantenere il silenzio e non ha esplicitamente presentato la sua presunta nuova fiamma.

Gestione cookie