Antonella Clerici, ritorno al passato: viaggio dove tutto è iniziato

Antonella Clerici fa un tuffo nel suo passato: il viaggio dove tutto è iniziato, momento nostalgia per la conduttrice, ecco dov’è andata.

Antonella Clerici è una delle conduttrici più amate dal pubblico e i suoi programmi hanno sempre un grandissimo successo. Abbiamo avuto modo di constatarlo, ad esempio, con È Sempre Mezzogiorno, che va in onda da tre edizioni e ha ottenuto ascolti record e ottimi riconoscimenti.

Antonella Clerici viaggio
Antonella Clerici, ritorno al passato per la conduttrice: è andata dove tutto è cominciato – Gentechevainmontagna.it

Anche The Voice Senior sta avendo un successo pazzesco e per Antonella è davvero un momento d’oro, tanto che si è parlato di lei anche per la conduzione del prossimo Festival di Sanremo dopo l’addio di Amadeus. Non sappiamo ancora se questi rumors diventeranno una notizia ufficiale, ma nel frattempo lei si gode i suoi grandi risultati e continua a dedicarsi al suo lavoro e alla sua famiglia.

Oltre ad avere grande successo in tv, infatti, Antonella è anche molto felice in ambito personale. Lei e il suo compagno Vittorio Garrone sono sempre più uniti e innamorati e continuano a vivere insieme nella loro splendida casa nel bosco. Si tratta di un luogo da sogno di cui spesso Antonella condivide le immagini e che ha fatto innamorare i suoi tantissimi followers.

Nelle ultime ore, poi, a far emozionare i fan della Clerici è stata un’immagine che lei ha condiviso su Instagram. Si tratta di un vero e proprio ritorno al passato per la conduttrice, che ha fatto un viaggio dove tutto è iniziato. Siete curiosi di vedere cosa ha fatto e dov’è andata?

Antonella Clerici e il suo ritorno al passato: il viaggio dove tutto è iniziato, ecco cosa ha fatto la conduttrice

Oltre ad essere una conduttrice molto amata e apprezzata dal pubblico, Antonella Clerici è anche super seguita sui social, dove condivide diversi momenti della sua vita lavorativa e quotidiana. Spesso pubblica immagini di sua figlia Maelle e dei suoi adorati cani, ma anche tante foto della sua meravigliosa casa nel bosco, in cui vive da qualche anno insieme al compagno Vittorio Garrone.

Antonella Clerici viaggio nel passato
Antonella Clerici, ecco il post che racconta il suo viaggio a Roma – (Foto: Instagram @antoclerici) – Gentechevainmontagna.it

Negli ultimi giorni, però, ha fatto un vero e proprio tuffo nel passato andando nella città in cui ha vissuto per tanto tempo prima di decidere di trasferirsi nel bosco di Arquata Scrivia: stiamo parlando di Roma, dove Antonella ha abitato negli anni in cui era al timone de La Prova del Cuoco. Nella Capitale è stata per diversi anni ed è qui che Antonella è diventata la conduttrice amatissima che tutti conosciamo.

“Turista a Roma, la mia città del cuore”, ha scritto nella didascalia del suo post, proprio per sottolineare il suo legame con la città che ha consacrato il suo successo e che oggi per lei è un luogo in cui tornare di tanto in tanto come turista, visto che da circa 6 anni si è trasferita nel bosco di Arquata Scrivia, in provincia di Alessandria, per seguire il suo cuore e stare insieme al suo compagno.

Impostazioni privacy