Anticipazioni Verissimo, che colpo per Silvia Toffanin: per la prima volta, in Italia arriva proprio lui

Sul web trapelano dettagli sulle puntate del fine settimana, la padrona di casa del salottino di Canale 5 sorprende; i fan al settimo cielo.

Sarà un weekend infuocato per Canale 5, in palinsesto un doppio appuntamento con Verissimo tra i più chiacchierati della stagione. Silvia Toffanin infatti delizierà i propri telespettatori con un’ospitata che neanche gli esperti che si occupano di televisione si sarebbero mai aspettati. Per lui è la prima volta in Italia e non poteva non confrontarsi con la conduttrice nel famoso salottino del piccolo schermo. L’hype ovviamente è schizzato alle stelle, i fan non stanno più nella pelle.

Silvia Toffanin, la star sarà ospite a Verissimo
Silvia Toffanin artefice del colpo di scena più clamoroso, a Verissimo nel fine settimana ospiterà un attore molto amato – gentechevainmontagna.it

Nei giorni scorsi erano circolate indiscrezioni a riguardo ma in pochi credevano che lo scenario si sarebbe concretizzato davvero. In fondo si tratta di una star amatissima e convincerlo a rilasciare un’intervista non dev’esser stata impresa facile per la padrona di casa. “Appuntamento sabato e domenica alle 16.30 su Canale 5!”, recita la didascalia della clip promozionale che Mediaset sta facendo girare sulle proprie reti. Manca ormai pochissimo, è questione di ore.

Verissimo, colpaccio di Silvia Toffanin: in Italia arriva Altan Gördüm di Terra Amara

Tra le puntate più avvincenti della stagione di Verissimo ci sono – per ovvie ragioni – le prossime, soprattutto considerando che Silvia Toffanin accoglierà in studio uno degli attori più amati dai telespettatori. Nel salottino di Canale 5, infatti, ospiterà Altan Gördüm, noto soprattutto per aver vestito i panni del temutissimo Haşmet Çolak in Terra Amara. L’appuntamento è fissato per sabato e domenica alle 16.30, nel frattempo cresce l’attesa tra i telespettatori.

Altan Gördüm ospite a Verissimo da Silvia Toffanin
L’attore Altan Gördüm, oggi ha 65 anni, veste i panni di Hasmet Çolak nella soap opera turca Terra Amara – gentechevainmontagna.it (Fonte foto @Mediaset)

L’esclusiva è di quelle succosissime, soprattutto perché il classe 1958 non era mai stato in Italia prima d’ora. Una carriera lunga e ricca di successi la sua, nel mondo dello spettacolo ha ricoperto diversi ruoli: è stato sia attore, sia regista, sia manager. Ha raggiunto la fama grazie alle numerose esperienze a teatro per poi esplodere definitivamente attraverso il cinema e la televisione.

La consacrazione, infine, è arrivata attraverso la soap opera, che ha messo in risalto le sue innate qualità interpretative. Insomma, non resta altro da fare che attendere ancora un po’ per scoprire di più sul suo conto, tra vita privata e professionale. I fan dovranno pazientare.

Impostazioni privacy