Anticipazioni Un Posto al Sole: Guido perde la testa, tutta colpa di Claudia

Spoiler prossime puntate Un Posto al Sole: Guido sarà sempre più attratto da Claudia, soprattutto a causa del suo comportamento.

Le ultime puntate di Un Posto al Sole si sono concentrate sull’aggressione di Raffaele ai danni di Roberto Ferri. L’imprenditore lo aveva fortemente provocato, proprio nel momento in cui era preoccupato per l’incidente del piccolo Antonio. Preso dalla rabbia, il portiere si è scagliato contro di lui e dopo averlo lasciato andare, una caduta rovinosa gli ha procurato una frattura al polso.

Un Posto al Sole, anticipazione
Guido e Claudia, avvicinamento ad Un Posto al Sole- (Gentechevainomontagna.it)

Ferri, dopo quanto accaduto, non ha alcuna intenzione di stare fermo. Ha infatti già chiesto il suo licenziamento, ma i condomini del Palazzo hanno votato contro la sua proposta. Inoltre non ha messo da parte la questione di Ida, che vuole aprire una battaglia legale contro di lui, per riuscire a riprendersi Tommaso. Nunzio, invece, dopo il risveglio di Diana dal coma, sta cercando in tutti i modi di aiutarla nella ripresa. Nelle prossime puntate ci sarà un nuovo colpo di scena nella trama: Guido, in particolare, sarà sempre più vicino a Claudia. 

Un Posto al Sole, anticipazioni: Guido e Claudia sempre più uniti

Nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, la trama avrà modo di sviluppare la vicinanza tra Guido e Claudia: la donna è riapparsa nella vita del vigile dopo anni di assenza. In passato, erano stati grandi amici, insieme agli altri abitanti di Palazzo Palladini, ma il destino li ha poi fatti perdere di vista. Da quando, però, è tornata, continua ad essere una presenza fissa e costante nella vita del marito di Mariella.

Anticipazioni, Un Posto al Sole
Un Posto al Sole, colpo di scena nelle nuove puntate tra Guido e Claudia- (Foto: Raiplay.it)- (Gentechevainmontagna.it)

I due, in una precedente puntata, si stavano per baciare, ma una telefonata ha poi evitato il peggio. Il vigile- nei nuovi appuntamenti- apparirà sempre più attratto dalla sua vecchia amica e avrà modo di stringere con lei un rapporto ancora più ‘intimo’. La stessa Claudia non sembra essere intenzionata ad allontanarsi dall’uomo, nonostante sappia del suo matrimonio. Mariella cercherà in tutti i modi di mettere da parte la gelosia, ma senza risultato, soprattutto dopo le parole di Bice.

Quest’ultima le ha infatti fatto capire che c’è qualcosa di ambiguo nell’atteggiamento di suo marito e che non crede alla sua amicizia con Claudia. Intanto Rossella mostrerà un po’ di gelosia nei confronti del suo ex Riccardo, dopo che lo vedrà insieme alla sua ex moglie Virginia.

Ferri, invece, non ha alcuna intenzione di farsi da parte, sia per quanto riguarda la vicenda con Raffaele che quella con Ida: vuole assolutamente il licenziamento del portiere e continuerà ad incutere timore alla giovane, per evitare che apra una battaglia legale per l’affido di Tommaso.

Impostazioni privacy