Anticipazioni Un Posto al Sole 4/8 marzo: Rosa lascia di stucco e prende una decisione clamorosa

Occhio alle anticipazioni di Un Posto al Sole della prossima settimana: sorprendente la decisione di Rosa, una svolta inaspettata.

Continua a tener compagnia al foltissimo pubblico di affezionati, la ben nota soap opera in onda su Rai 3 Un Posto al Sole. Come ben sapranno i più attenti, si tratta di una serie televisiva dal grande successo e caratterizzata da un’incredibile longevità, poiché viene trasmessa a partire dal 1996.

Anticipazioni Un Posto al Sole
La sorprendente decisione di Rosa nelle anticipazioni di Un Posto al Sole – gentechevainmontagna.it – fonte foto: Raiplay

La soap opera Un Posto al Sole tiene tutti incollati allo schermo del televisore grazie al racconto di una storia ricca di emozioni, dove i colpi di scena non mancano, al pari dell’evoluzione tanto delle trame quanto dei personaggi. Proprio in ragione del successo della serie tv, in tanti tra i telespettatori sono spesso alla ricerca di piccoli spoiler, qualche dettaglio da scoprire in anteprima rispetto a quanto verrà mostrato nei prossimi episodi.

A tal riguardo, vi sono diversi aspetti da approfondire grazie alle anticipazioni delle puntate di Un Posto al Sole dal 4 all’8 marzo, tra cui una decisione inattesa e sorprendente che lascerà di stucco il pubblico. Andando però per gradi, anzitutto nell’episodio del 4 marzo Marina rimugina sul fatto di essere una mamma sin troppo grande per Tommaso.

Intanto, al telefono Ida riceve brutte notizie in merito alle condizioni di salute del padre. Diego prova a starle accanto cosicché non si creano problemi con Roberto. Nel frattempo, Niko e la famiglia proseguono la propria vacanza in montagna pur in presenza di un incontro.

Anticipazioni Un Posto al Sole 4/8 marzo: Rosa sorprende, la confusione di Clara

Tengono dunque banco le anticipazioni di Un Posto al Sole, con l’episodio del 5 marzo che mostra il divertimento della famiglia e di Niko in montagna. Parallelamente però, in Manuela monta la gelosia. Ida è sempre più preoccupata per il papà e al contempo sempre più lontana da Diego, che ne soffre. Nella puntata successiva occhi aperti su Rosa, che è pronta ad un grosso cambiamento per la sua vita.

Un Posto al Sole, anticipazioni 4/8 marzo
Anticipazioni Un Posto al Sole, la svolta di Rosa e lo sconforto di Clara – gentechevainmontagna.it – fonte foto: Raiplay

La donna infatti prende una decisione inattesa che sorprenderà davvero tutti. Nel frattempo, inaspettato incontro per Niko che accrescerà ulteriormente la gelosia di Manuela. Filippo e Serena sono invece alle prese con la situazione di sconforto vissuta da Irene. Nelle anticipazioni di Un Posto al Sole del 7 marzo, ci viene detto che inizia la convivenza tra Alberto e Clara, ma sullo sfondo c’è il rischio delle vecchie dipendenze che hanno popolato la vita della Curcio.

Intanto Eduardo, che non sa nulla della situazione, prova a ricontattare la ragazza attraverso Rosa. L’episodio dell’8 marzo vede Mariella intenta a vendicarsi di Guido e della sua pigrizia in casa, iniziando ad uscire ogni sera con Bice. Rossella si torva in una situazione mai immaginata prima, la ragazza dovrà soccorrere chi non avrebbe creduto di dover aiutare. Clara invece è molto confusa e vive lo sconforto successivamente alla rilevazione di Rosa: Eduardo è a conoscenza del suo trasferimento a casa di Alberto.

Impostazioni privacy