Anticipazioni Un passo dal cielo 8, location mozzafiato: il video da pelle d’oca

Le ultime anticipazioni di Un Passo dal Cielo 8 rivelano una location mozzafiato. Il video è a dir poco da pelle d’oca: la rivelazione. 

Proseguono le riprese dell’amata serie televisiva “Un Passo dal Cielo”. Infatti la troupe è pronta a rimanere operativa tra le montagne prima di spostarsi a Roma per ultimare le ultime riprese. Eppure tutti i fan in queste ore hanno avuto anche l’opportunità di incontrare i protagonisti della serie. Nella serata del tre luglio, infatti, i telespettatori hanno avuto l’opportunità di avere un meeting con gli attori nella splendida location dove stanno avvenendo le riprese.

Un Passo dal CIelo location video
Rivelata l’incredibile location della serie televisiva – GenteCheVaInMontagna.it

Durante la serata, in seguito ai saluti di rito, sono state proiettate anche alcune immagini e video di backstage. Inoltre c’è stato anche del tempo per fare delle foto e farsi autografare qualche cartolina dai protagonisti. All’incontro ha partecipato anche l’amata attrice Giusy Buscemi, che interpreta la protagonista Manuela Nappi. L’invito è stato rivolto sui social e prontamente accolto dal pubblico del servizio generalista.

Un Passo dal Cielo, rivelata la location: il video è pazzesco

Per questa stagione, la produzione di Un Passo dal Cielo, ha scelto il magico paesaggio delle Dolomiti, specificamente nel comune di San Vito di Cadore. Proprio nella location trentina c’è stato il sopracitato incontro tra attori e fan della serie televisiva. Pur avendo come base San Vito di Cadore, il fulcro delle vicende è avvenuto in un’altra location.

Un Passo dal CIelo location video
Dove sono state girate le riprese della serie Rai – Credits: Raiplay – Gentechevainmontagna.it

Stiamo parlando dello splendido lago Mosigo, dove sono state girate le scene più significative. Tra le altre location del territorio coinvolte troviamo anche Cortina, Borca, Nebbiù, Misurina, Monte Piana, Fiames, Valle di Cadore, Vinigo, Cibiana e Passo Giau.  La serata dedicata al meet and greet con i fan ha rappresentato anche un momento importante per rimarcare l’impatto positivo sul territorio da parte dell’arrivo della serie televisiva in Trentino. A sottolinearlo ci hanno pensato anche le istituzioni.

Infatti proprio la consigliera provinciale delegata al turismo Vanessa De Francesch ha sottolineato come la serie rappresenti una grandissima promozione per il paese e che avrà degli effetti positivi per quanto riguarda il turismo. Per questo motivo una semplice serie Rai potrà anche essere un’occasione di lavoro e indotto molto importante per il futuro del Trentino. Insomma Un Passo dal Cielo è un’opportunità non solo per rimpinguare gli ascolti Rai, ma anche per promuovere le bellezze italiane.

Gestione cookie