Anticipazioni La Promessa: la vendetta di Margarita 

Spoiler nuove puntate La Promessa: Margarita, disperata per quanto successo, si mostrerà pronta a tutto pur di vendicarsi.

Nelle ultime puntate de La Promessa la trama si è particolarmente concentrata sul matrimonio di Martina, la cui festa di fidanzamento si farà a Palazzo. Margarita e Fernando hanno infatti fissato la cerimonia, senza però chiedere a Cruz e Alonso. Dopo aver scoperto la notizia, sono andati su tutte le furie ma Lorenzo ha invitato la marchesa ad avere un rapporto un po’ più pacifico con i suoi cognati, dato che con le nozze diventerebbero persone importanti nella nobiltà.

la promessa la vendetta di margarita
La promessa, Margarita è pronta a tutto (Foto Mediaset Infinity) gentechevainmontagna.it

Dopo aver recuperato il bambino che Petra con Feliciano aveva portato nel convento vicino, Pia ha potuto riabbracciarlo per la prima volta. Teme però che possa riaccadere, per questo sta cercando insieme alla servitù di non lasciare il piccolo da solo. È infatti convinta che sia stata proprio la domestica personale della marchesa, insieme a suo fratello, a rapire suo figlio. Nelle prossime puntate ci saranno nuovi sviluppi nella trama, ma in particolare sarà protagonista Margarita che non si fermerà fino a quando non avrà la sua vendetta.

La Promessa, anticipazioni nuove puntate: Margarita non si fermerà davanti a niente

Nelle prossime puntate de La Promessa– secondo le anticipazioni- una tragedia si abbatterà sulla famiglia De Lujan: Fernando, in seguito ad un attacco di cuore, morirà. L’uomo si sarebbe potuto salvare se Cruz gli avesse dato il medicinale che aveva nella giacca, dato che quando ha cominciato a stare male la marchesa era con lui. Solo che quest’ultima, a quanto pare, dopo un primo momento di titubanza, deciderà di non aiutarlo.

la promessa anticipazioni
La Promessa, Margarita si scaglierà contro Cruz (Foto Mediaset Infinity) gentechevainmontagna.it

Farà finta di niente e andrà via, fino a quando Martina non troverà il corpo di suo padre a terra. Margarita chiederà ad Alonso di fissare il funerale di suo marito ma di non volere una cerimonia allargata. La mamma di Martina giurerà poi vendetta contro Cruz, dato che è convinta sia coinvolta nella morte di Fernando. Il marchese, dopo la perdita di suo fratello, inviterà sua cognata e sua nipote a restare a Palazzo per tutto il tempo che vorranno.

Salvador, invece, tornerà nella tenuta in seguito all’operazione. Dopo un paio di giorni potrà finalmente togliere le bende che porta ormai da tempo e si renderà conto di poter vedere con entrambi gli occhi. La notizia farà felice tutta la servitù e il giovane approfitterà del momento per ringraziarli per i soldi che sono riusciti a raccogliere e per la colletta. La marchesa sarà costretta a licenziare Petra, per evitare che Pia la denunci alla guardia civile per il rapimento di suo figlio. Le darà del denaro e le lascerà ottime referenze.

Gestione cookie