Anticipazioni Endless Love, Zeynep è sotto shock: è successo davvero

Nelle prossime puntate di Endless Love, Zeynep farà una scoperta che la scioccherà, stavolta è successo davvero, cosa c’è da sapere.

E’ iniziata oggi, lunedì 17 giugno, una nuova settimana di Endless Love e come sempre novità e colpi di scena non mancheranno. L’amatissima soap opera turca da quando è approdata su Canale 5 lo scorso marzo sta conquistando un notevole successo in termini di ascolti, moltissimi sono i telespettatori che quotidianamente la seguono per scoprire cosa succederà ai protagonisti.

Zeynep sotto shock
Zeynep sotto shock a Endless Love – (Gentechevainmontagna.it)

Oltre che in televisione gli episodi sono disponibili anche sulla piattaforma streaming Mediaset Infinity. Nihan e Kemal stanno provando a fuggire insieme, lei è felice ma è preoccupata per il fratello, il suo amato però ha pensato a tutto. Ozan al telefono la rassicurerà, dicendole che è pronto a costituirsi per permetterle di sfuggire al controllo di Emir e vivere liberamente il suo amore con Soydere.

Sezin avrà un piccolo ripensamento, la moglie però lo convincerà a fare la cosa giusta. Dopo aver letto un messaggio nel telefono di Leyla Kozcuoğlu ha scoperto che la moglie si imbarcherà su una nave con Kemal e farà di tutto per scoprire qual è. La zia di Nihan si recherà invece da Fehime e Huseyin per rivelare loro che il matrimonio della ragazza è solo di facciata e che sta per divorziare.

Spoiler Endless Love: Asu rinuncia a Kemal, la scoperta di Zeynep la spiazzerà

Kemal e Nihan in attesa di prendere la nave trascorreranno sereni e felici momenti in un rifugio, le cose però non andranno proprio come sperano e dovranno fare i conti con l’ennesimo colpo di scena.

Anticipazioni, Endless Love
Zeynep scioccata a Endless Love- (Credit: Screenshot video Mediaset Infinity) – (Gentechevainmontagna.it)

In preda alla rabbia Emir minaccerà di strangolare Onder se non gli rivelerà il contenuto della lettera lasciata da Zeynep e Ozan prima di fuggire. Lui si rifiuterà di rispondere ma Vildan per proteggere il marito gli racconterà tutta la verità, cioè che il figlio ha deciso di costituirsi per liberare la sorella e tutta la loro famiglia dai suoi ricatti.

Nella puntata che andrà in onda mercoledì 19 giugno Tufan mostrerà ad Asu le informazioni sulla nave che Kemal e Nihan prenderanno per fuggire insieme. Le dirà che ha preferito darle prima a lei che ad Emir, lei però gli chiederà di non parlarne con l’imprenditore. La sua paura è che Kozcuoğlu possa uccidere il suo amato, per proteggerlo deciderà di rinunciare per fare in modo che non scappi con la Sezin. Nel frattempo Zeynep farà una scoperta che la scioccherà, questa volta è rimasta davvero incinta.

Gestione cookie