Anticipazioni Endless Love: Emir e Nihan, altro che divorzio. Ecco il gesto che cambia tutto

Un gesto fra Emir e Nihan ha lascito senza fiato tutti coloro che hanno letto le anticipazioni di Endless Love. Altro che divorzio.

L’ultima puntata, andata in onda il 25 marzo (l’episodio numero 16), ha lasciato tutti gli appassionati della soap opera turca con la voglia di scoprire cosa accadrà nelle prossime. Le anticipazioni di Endless Love che arrivano proprio dalla Turchia, infatti, lasciano comprendere come fra Emir e Nihan aleggi l’aria del divorzio. Ma un gesto potrebbe cambiare tutto.

Endless Love intriganti anticipazioni
Endless Love, le anticipazioni su Emir e Nihan – Gentechevainmontagna.it

Intanto, Emir si fa sempre più geloso e curioso per i vari indizi che lo hanno portato a scoprire che fra Nihan e Kemal vi era una conoscenza già prima che l’ingegnere entrasse nella sua azienda. Inoltre, ha anche scoperto che il ragazzo è partito proprio appena lui si è sposato con Nihan. Una serie di intrighi che stanno lasciando una parte degli italiani con il fiato sospeso, giacché la soap opera è seguitissima nel nostro Paese.

Solo durante l’ultima settimana, infatti, Endless Love è stato seguito da circa 2.225.000 telespettatori, facendo segnare il 20,43% dello share televisivo nella fascia pomeridiana delle 14:00. La storia è molto affascinante e parla del facoltoso Emir che è pronto a tutto pur di sposare Nihan, anche incastrando il fratello di quest’ultima per un omicidio. Tuttavia Kemal è sempre lì pronto a comprendere cosa succeda fra i due perché non ha mai smesso di amarla.

Endless Love: il divorzio non è un’opzione per Emir e Nihan

Dopo che Nihan ha perso un gioiello che gli era stato regalato da Emir, quest’ultimo decide di comprarle un anello, così da dimostrare alla ragazza di aver voglia di ricominciare da zero. Lei sembra essere accondiscendente e appare nuovamente felice, ma qualcosa sembra proprio non andare per il verso giusto.

Endless Love anticipazione divorzio Emir e Nihan
Cosa accadrà tra Emir e Nihan? – (Foto Screenshot www.mediasetinfinity.it) – Gentechevainmontagna.it

Infatti, la pericolosità e il carattere di Emir sono sempre in agguato, pronti a far del male a chiunque pur di togliersi il capriccio di avere Nihan vicino a sé. Lui, però, non disdegna il rapporto anche con altre donne e la serie di tradimenti che perpetra dimostrano quanto sia più interessato ad accontentare il suo ego, che a essere innamorato.

La sua ossessione lo porta a compiere dei gesti sempre più estremi, ma Kemal è lì pronto a fargli guerra, anche perché ha visto la scena in cui Emir consegnava l’anello alla ragazza. Questo lo ha mandato su tutte le furie, anche perché lei sembra essere ancora molto infelice e parecchio innamorata di lui.

Impostazioni privacy