Anticipazioni Beautiful: Sheila in fuga, dramma per Bill, la scelta di Deacon: cosa accadrà nelle future puntate della soap

Anticipazioni delle prossime puntate di Beautiful: Sheila smascherata mette Deacon nei guai, Bill Spencer è disperato.

Dopo settimane di quiete, la ‘bomba’ in Beautiful è esplosa. Finn ha deciso di attendere che passasse il trambusto post matrimonio saltato per rivelare a Steffy quanto ha scoperto: Sheila è ancora viva e non ha fatto altro che inscenare la sua morte. Analizzando i resti del dito della Carter, il medico ha notato come il taglio fosse netto, palesemente provocato da una lama e non dall’attacco feroce di un orso. Una verità agghiacciante, che ha gettato nel panico Steffy.

Beautiful spoiler, problemi per Sheila e Bill
Beautiful anticipazioni, Sheila scappa: Bill devastato (Gentechevainmontagna.it)

La Forrester credeva di essersi liberata per sempre della sua nemica ma così non è: Sheila è ancora a piede libero e soltanto Deacon, negli ultimi mesi, era a conoscenza della realtà dei fatti. A proposito di Sharpe, nelle prossime puntate sarà chiamato a prendere un’importante decisione che riguarda proprio la sua spietata complice e amante. Brutti momenti anche per Bill Spencer, che dovrà fare i conti con un’amara verità. In seguito le anticipazioni dei prossimi episodi in arrivo su Canale 5.

Beautiful spoiler: Sheila deve fuggire, Bill devastato a causa di Katie

Steffy e Finn hanno scoperto la verità su Sheila e, nelle prossime puntate di Beautiful, racconteranno tutto a Deacon. Quello che la coppia non si aspetta, però, è che il padre di Hope sa benissimo dove si trovi la Carter, avendola tenuta nascosta in casa propria per mesi e mesi. Ora, però, non c’è più tempo per nascondersi: Deacon inviterà Sheila a costituirsi, pure cancellando i filmati de Il Giardino che la inchiodano. E non è tutto.

Beautiful spoiler, Deacon e Sheila smascherati
Beautiful spoiler, Deacon messo alle strette – credits Mediaset Infinity (Gentechevainmontagna.it)

Sharpe deciderà anche di cambiare casa, con l’obiettivo di evitare visite della polizia in quelle stanze dove, poco prima, aveva vissuto Sheila. Che, ancora una volta, fuggirà dalla polizia: una pattuglia riuscirà a rintracciarla ma, durante l’inseguimento, la Carter avrà ancora una volta la meglio e farà perdere ogni traccia di sé. Almeno per il momento. E Bill Spencer? Per il magnate non sarà un periodo semplicissimo, soprattutto dal punto di vista sentimentale.

Accantonata l’idea di tornare con Brooke, Bill proverà a riconquistare Katie, la madre del suo Will, organizzando una cena romantica per lei. Di fronte, però, si troverà un muro poiché, pur ammettendo di volergli bene, Katie spegnerà ogni speranza in Spencer, escludendo un ritorno di fiamma. Bill ne uscirà devastato ma chi sorriderà sarà Carter, sempre più vicino alla sorella di Brooke, con la quale sembra avere intenzioni più che serie.

Gestione cookie