Anna Tatangelo cupido per Michelle Hunziker: chi è il nuovo fidanzato della conduttrice svizzera

Anna Tatangelo potrebbe essere il Cupido dell’amica Michelle Hunziker, il retroscena sulla show girl e la conduttrice svela la verità. 

Anna Tatangelo potrebbe aver fatto incontrare Michelle Hunziker e il suo nuovo presunto compagno, la foto che è spuntata delle due amiche, sarebbe stato un vero colpo di scena.

Anna Tatangelo e Michelle Hunziker
Anna Tatangelo Cupido per Michelle Hunziker – (Gentechevainmontagna.it)

Le due donne saranno impegnate insieme nel programma Io canto Family, spin off di Io canto generation. A condurlo ci sarà la Hunziker, mentre la cantante di Sora, farà parte dei giudici del talent show. Da poche ore è spuntata una loro foto insieme ed è venuto fuori chi sarebbe il nuovo fidanzato della conduttrice svizzera.

Anna Tatangelo presenta a Michelle Hunziker il suo nuovo fidanzato

Da qualche settimana, si vocifera che nella vita di Michelle Hunziker ci sia un altro uomo. Archiviata la storia con Alessandro Carollo, la conduttrice avrebbe voltato pagina e avrebbe un nuovo amore. Si era detto che fosse un imprenditore del mondo dell’Alta moda, ma chiaramente si tratterebbe solo di supposizioni. Adesso è venuto fuori un altro retroscena. A presentare la nuova coppia sarebbe stata proprio Anna Tatangelo.

Michelle Hunziker e Anna Tatangelo, retroscena
Retroscena su Michelle Hunziker e Anna Tatangelo- (Credit: Instagram IG @deianiramarzanoofficial) – (Gentechevainmontagna.it)

A confessarlo è stata Deianira Marzano che ha mostrato un’immagine di Lady Tata in compagnia della Hunziker. Una serata tra amiche ed in dolce compagnia. Si dice che insieme a loro ci fossero Mattia Narducci, compagno della Tatangelo e il nuovo presunto fidanzato della conduttrice svizzera. Dettaglio che sarebbe emerso da una Instagram stories – poi cancellata – in cui oltre al modello, sembrerebbe ci fosse anche un altro uomo con le due amiche.

L’esperta di gossip, infatti, ha scritto: “La storia era andata via o cancellata, evidente sarà un amico di Narducci, il compagno della Hunziker“. Narducci, ricordiamo, è un modello, per cui potrebbe essere plausibile che sia stata Lady Tata a presentare il presunto fidanzato a Michelle. Recentemente sono state entrambe ospiti di Silvia Toffanin a Verissimo e qui proprio la conduttrice avrebbe spiegato di non avere tempo per una relazione.

Se invece fosse vero che Michelle Hunziker avesse un nuovo amore, potrebbe questa volta aver la voglia di tenere la relazione nascosta dai riflettori. Anche con Carollo, pare non fosse uscita subito allo scoperto, ma alcuni servizi fotografici avrebbero indispettito il suo ex marito Tomaso Trussardi, a tal punto che le avrebbe chiesto una maggiore attenzione per rispetto suo e delle figlie.

Chiaramente si tratta solo di supposizioni che ad oggi non hanno trovato alcuna conferma da parte dei diretti interessati. Staremo a vedere con il tempo se la Hunziker ha davvero trovato l’amore o se il gossip su di lei non sia vero.

Impostazioni privacy