Amici 2024, Nicholas conquista il serale: Gianni Sperti spiazza e commenta così

Gianni Sperti ha deciso di commentare il traguardo raggiunto da Nicholas. Il ballerino, infatti, andrà al Serale di Amici.

L’ultima settimana di Amici è stata ricca di colpi di scena. La maggior parte dei daytime si è concentrata sulla situazione di Nicholas. Il ballerino, infatti, ha rischiato davvero di non poter accedere al Serale. Raimondo Todaro è stato piuttosto chiaro con lui. Questo, oltre ad aver scatenato il disappunto dell’allievo, ha anche diviso l’opinione degli utenti sui social network.

Il commento di Sperti
Gianni Sperti ha commentato l’accesso di Nicholas al Serale di Amici – gentechevainmontagna.it

Il giovane, grazie all’intervento di Emanuel Lo, è riuscito comunque a raggiungere il suo traguardo. Gianni Sperti non ha potuto fare a meno di commentare l’accaduto. L’opinionista di Uomini e Donne non ha perso tempo e ha condiviso una storia con il suo pensiero sulla questione.

Gianni Sperti commenta il successo di Nicholas: il suo pensiero

Nicholas è in grado sempre di scatenare un grande polverone. Tra gli insegnanti è scoppiato un vero e proprio litigio. Anche Rudy Zerbi, che si occupa degli allievi di canto, è intervenuto per rimproverare Raimondo Todaro. Il ballerino sui social network ha un seguito non indifferente. Sono tantissime le persone che credono in lui e che gli hanno augurato di poter accedere al Serale. Durante la puntata del 3 Marzo di Amici, l’evento si è davvero verificato.

Gianni Sperti commenta Nicholas
Gianni Sperti esprime la sua opinione su Nicholas di Amici – (IG @giannispertiofficial) – gentechevainmontagna.it

Emanuel Lo, che da adesso in poi seguirà il ragazzo, ha deciso di concedergli questo privilegio. Critiche, insulti e contestazioni non sono mancati. Maria De Filippi, al contrario, sembra aver approvato questa svolta. Anche Gianni Sperti ha deciso di dedicare un post a tale situazione.

Non bisogna dimenticare che l’opinionista di Uomini e Donne ha un passato da danzatore. È anche stato un ballerino professionista del talent show di Maria De Filippi. Di conseguenza, parla con cognizione di causa. Le sue non sono le semplici opinioni di un fan. È perfettamente in grado di valutare tutti gli aspetti tecnici.

L’uomo, condividendo una foto pubblicata dalla pagina ufficiale di Amici, ha scritto la seguente parola: “Finalmente“. Vicino, ha anche aggiunto tre emoticon che fanno l’applauso. È evidente che Nicholas abbia fatto colpo su Gianni Sperti. Probabilmente, apprezza il suo modo di ballare e di comportarsi.

Non è il primo professionista a esprimere pareri positivi. Basta prendere in esame la recente puntata del programma. Rossella Brescia, dopo aver visto ballare tutti gli allievi, ha messo al primo posto proprio il giovane. Alla luce dei fatti, sembra che Raimondo Todaro abbia deciso di rinunciare a una risorsa preziosa.

Impostazioni privacy