Viaggiare in Europa senza spendere un euro, la novità per le prossime vacanze: chi può fare richiesta

Volete viaggiare in Europa senza spendere un euro? Ecco la novità per le prossime vacanze e chi può fare richiesta ora.

Non sempre per poter organizzare il viaggio dei propri sogni è necessario spendere centinaia e centinaia di euro. Esistono alcune soluzioni di cui probabilmente ancora non avete sentito parlare che permettono di pagare molto meno. Così che anche la vacanza perfetta possa venire effettuata con un peso minore sul proprio portafoglio.

Con questa novità, potete viaggiare in Europa senza spendere un euro
Viaggiare in Europa gratis, l’opportunità da cogliere al volo – Gentechevainmontagna.it

Oggi vi parliamo in particolare di una novità per le prossime vacanze di cui vi innamorerete subito. Ci sono alcune persone che possono fare richiesta nello specifico, così da poter viaggiare in Europa senza spendere un euro. Un’opportunità unica nel suo genere e che vi lascerà a bocca aperta, è semplicemente sensazionale ed è pensata per tutti gli amanti dei viaggi che hanno un budget esiguo e non in linea con quelli che sono i propri desideri e programmi già stilati.

Viaggiare gratis in Europa: la novità da conoscere subito

L’Europa è da sempre una delle mete preferite scelte da giovani ed adulti per poter organizzare le proprie vacanze. Sia per la sua vicinanza che per l’enorme quantità di posti che si possono visitare. Tra grandi capitali e piccole chicche nascoste tutte da scoprire. Oggi vi parliamo in particolare di una possibilità in più che avete, per poter viaggiare… gratis.

Fate così e potrete viaggiare gratis in Europa
Ecco la novità per poter viaggiare gratis in Europa – Gentechevainmontagna.it

È stata l’Europa a lanciare l’iniziativa, con un nuovo Portale Europeo che darà modo a chi ha compiuto 18 anni di potersi spostare in treno gratis. L’iniziativa mette a disposizione ben 35.500 pass per tutti coloro che sono nati tra il 1° luglio 2005 e il 30 giungo 2006. Una sorta di Interrail, ma con una lunga serie di vantaggi in più sia in termini di servizi che di costi.

Per poter godere subito del vantaggio, bisogna rispondere ad un quiz di sei domande sul Portale europeo per i giovani. Sarà compito della Commissione classificare i candidati in base alle loro risposte. Per i fortunati vincitori, ci sarà modo di godere di biglietti ferroviari entro i limiti disponibili. Sarà possibile goderne già dal 1° luglio 2024, con scadenza ultima fissata per il 30 settembre 2025. E non solo, perché i beneficiari avranno anche modo di usufruire di una tessera sconto per cibo, alloggi, musei e luoghi di interesse. Dovreste approfittarne subito, così il vostro viaggio low cost dei sogni sarà finalmente realtà.

Gestione cookie