Pechino Express 2024, Fabio Caressa super star: l’inedito video casalingo fa impazzire il web, cosa ha fatto con la figlia Eleonora

Fabio Caressa e la figlia Eleonora sono dei protagonisti di Pechino Express, ma anche a casa hanno fatto impazzire i fan.

La quinta puntata di Pechino Express è andata in onda e, purtroppo per i tanti fan della coppia, i Caressa non sono riusciti ad arrivare nello Sri Lanka. Giunti penultimi nella tappa conclusiva in Laos, infatti, il giornalista sportivo, Fabio, e la figlia Eleonora, sono stati eliminati per decisione dei Pasticcieri, ovvero Damiano e Massimiliano Carrara, con i quali c’è anche stato un piccolo battibecco.

Pechino Express, il video inedito di Caressa
Fabio Caressa fa impazzire i fan sul web con un video esilarante – gentechevainmontagna.it

Nonostante questo, il commentatore di Sky Sport e la figlia sono sicuramente entrati nel cuore dei telespettatori grazie alla loro spontaneità e complicità, doti che hanno dimostrato anche in un video pubblicato da Caressa senior su Instagram.

Commentando la precedente puntata dell’adventure game condotto da Costantino della Gherardesca insieme a Gianluca Fru (dei The Jackal), in cui si era addirittura ribaltato in un fiume poco pulito, il popolare volto televisivo ha dato prova di essersi divertito a girare per il continente asiatico insieme ‘alla Leo’, e ancora più divertente è stato rivedersi in televisione con i pregi e le debolezze che ha dimostrato di avere.

Caressa fa impazzire I fan con un video sui social sulla sua avventura (con la figlia) a Pechino Express

Il video di Fabio Caressa si apre con lui che dice alla figlia: “Nella vita non mi sono mai sentito così coglione“, a cui segue una grossa risata da parte di entrambi, poi si entra nel vivo della puntata, e in particolare della prova in cui i concorrenti sono costretti a remare in un fiume.

Pechino Express, il video inedito di Caressa
Conclusa in maniera affannosa ma esilarante l’avventura a Pechino Express di Fabio e Eleonora Caressa (Foto Ansa) – gentechevainmontagna.it

Ecco, in quell’occasione i Caressa non danno il meglio di sé, specialmente Eleonora che non riesce a riconoscere la destra e la sinistra e manda fuori giri anche il padre. “È colpa tua – dice l’altra figlia avuta da Benedetta Parodi al commentatore sportivo – perché lo sai che la Leo non le riconosce“, e ancora giù risate.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabio Caressa (@fabiocaressareal)

I due poi raccontano anche dei problemi avuti dalla giovane con i numeri, in cui comunque c’era il padre ad aiutarla, fortunatamente, o di quelli nel trovare un passaggio. In conclusione, Caressa manda un messaggio alle Ballerine, con cui ha condiviso tanto, dicendo loro che “sono fortissime, non avete bisogno di niente e di nessuno se non della vostra forza, però se vi ho dato un piccolo aiuto sono contento“, e uno anche ai redattori di Sky.

Gestione cookie