Le 5 Spa in montagna che devi assolutamente provare, ti fanno rinascere

Segnaleremo cinque tra le più belle Spa che potrete trovare in montagna. Se avete voglia di relax e trattamenti wellness dopo una passeggiata tra i boschi avete la soluzione a portata di mano.

Immersi nell’acqua calda mentre si guardano le Alpi e le Dolomiti che svettano verso il cielo al tramonto mostrando tutta la loro imponenza. Questo sogno può diventare realtà.

Andare in vacanza in montagna significa passeggiare tra i boschi, arrampicarsi su pareti rocciose, sciare e fare escursioni mentre si respira l’aria pulita e si viene baciati dal sole. Le attività da svolgere durante la giornata sono numerose ma a fine giornata il desiderio è uno solo, rilassarsi in una incantevole Spa.

Parliamo di strutture che usano l’acqua per attività di benessere come la cromoterapia, la doccia sensoriale, l’idromassaggio. Pensate a tutto questo mentre ammirate un tramonto o il paesaggio innevato dopo una giornata passata all’aperto. Un vero e proprio sogno realizzabile in un Hotel o resort del Trentino o della Valle d’Aosta. Scopriamo, dunque, quali sono cinque tra le migliori Spa in cui recarsi per godere dei benefici di un percorso wellness.

Le cinque Spa di montagna più belle e suggestive del Nord Italia

Stiamo per presentarvi cinque Spa suggestive abbracciate dalle Alpi. Se il vostro desiderio di vacanza include attimi di relax dedicandovi ad un percorso benessere non dovrete fare altro che scegliere una tra le seguenti destinazioni.

Spa in montagna, le località più belle
Le cinque migliori Spa in montagna – Gentechevainmontagna.it

Iniziamo con QC Termemontebianco Spa ad Resort Pré Saint Didier, in Valle d’Aosta. Una struttura alberghiera 4 stelle con centro benessere alle pendici del Monte Bianco. Il percorso benessere prevede la rigenerazione fisica in una rinvigorente vasca interna con azione idromassaggio e idrogetti dal potere tonificante e dalla stimolazione microcircolatoria. In più ci si potrà rilassare in una sauna cinema godendo di un rilassante spettacolo caratterizzato da suggestive proiezioni.

Restando in Valle d’Aosta suggeriamo l‘Auberge de la Maison con vista Monte Bianco in cui rilassarsi nella Maison de l’eau, un rifugio di acqua, bellezze e benessere che permetterà la riconciliazione tra anima e corpo. Trattamenti, piscina e l’area relax sono aperti dalle 10 del mattino fino alle ore 20.00 e sono riservati agli ospiti dell’albergo.

Spostiamoci in Alto Adige, all’Hotel San Luis di Merano. I servizi offerti sono molteplici e particolari. L’obiettivo è rigenerare mente e fisico attraverso l’allenamento anticellulite, all’allenamento chinesiologico, l’idrochinesiterapia, la ginnastica pelvica e ormonale, il Nordic Walking e il personal Yoga.

Altra meta con Spa suggestiva Nira Montana, in Alto Adige. Hotel a 5 stelle che permetterà di rilassarsi in un ambiente raffinato ed elegante, concedendosi uno o più trattamenti o un programma su misura a base di prodotti naturali.

E concludiamo in bellezza con il Cristallo Luxury Collection Resort & Spa a Cortina d’Ampezzo. Un lussuoso Hotel a cinque stelle con centro benessere e centro wellness per rilassarsi tra lo sfarzo degli ambienti e i paesaggi incantevoli delle Alpi.

Impostazioni privacy