Dormire in una bubble suite, esperienza magnifica: dove è possibile in Italia e come prenotare

Weekend romantico in arrivo? Perché non dormire in una bubble suite? Ecco perché sono tutti impazziti per la novità.

Tutti pazzi per la bubble suite, la nuova frontiera dell’hotellerie per un weekend davvero romantico per due o per un’esperienza in solitaria davvero irripetibile, se ami viaggiare in compagnia di te stesso. Trovare soluzioni originali anche per dormire non è sempre facile: alla fine ripieghiamo sempre per i soliti alberghi o B’n’B per risparmiare e puntare tutto sul viaggio che stiamo facendo, giustamente. E se anche il luogo dove dormiamo diventasse parte dell’esperienza del viaggio che stiamo facendo?

Dove è possibile dormire in una bubble suite
Prenota subito una Bubble Suite – Gentechevainmontagna.it

Se vuoi fare un regalo romantico, questo è il momento giusto per prenotare. Le bubble suite sono la novità del momento e i social sono inondati di video di influencer che le provano e raccontano di quanto sia fantastico e assolutamente da provare. Ma è davvero così speciale questa soluzione? E soprattutto, che cosa sono le bubble suite? Ecco tutto quello che devi sapere se stai pensando di prenotare un weekend romantico o semplicemente un’esperienza indimenticabile e unica nel suo genere.

Che cosa sono le bubble suite e perché le vogliono tutti: la nuova frontiera dell’hotel

Se anche l’hotel diventa parte dell’esperienza del viaggio, il tutto si trasforma in un qualcosa di ancora più magico. Potrai sicuramente riposare e goderti il relax ma anche fare una vacanza nella vacanza, dormendo in un luogo davvero speciale ed esclusivo di cui tutti stanno letteralmente andando pazzi. E per le dovute ragioni! Queste bubble suite sono davvero pazzesche, che aspetti a prenotare?

Cosa sono le bubble suite
Dormirai ammirando le stelle – Gentechevainmontagna.it

A vederle sembrano uscite da qualche esclusivo resort scandinavo o tropicale, eppure sono a due passi da noi: a Milano e in Liguria, per esempio, è possibile trovarle. Sono delle stanzette private che puoi prenotare come fossero alberghi, a forma di “bolle” – da qui il nome “Bubble” – nel senso che sono completamente trasparenti in modo che, calate le tenebre, potrai guardare le stelle come non le hai mai viste prima. Senza inquinamento luminoso tipico delle città, il cielo si riempie di meraviglie inaspettate.

Non aver paura della privacy, queste stanzette sono situate in luoghi piuttosto nascosti e potrai goderti la tua privacy a luci spente e con il letto che ti sembrerà sparire. Ma senza morire di freddo, dato che sono dotate di tutti i comfort di una stanza d’albergo, compreso il riscaldamento naturalmente.

Impostazioni privacy