“Voleva appartarsi con me”: la passeggiata romantica di Benedetta Rossi e del marito Marco finisce male – Video

Benedetta Rossi e Marco si concedono una romantica passeggiata notturna, ma finisce male: ecco cos’è successo tra i due noti coniugi.

Food blogger di successo, Benedetta Rossi ha conquistato la popolarità in modo del tutto inaspettato. La cuoca marchigiana, che non si è mai definita una chef, ma solo una persona appassionata di cucina che ama condividere i segreti di famiglia, con il suo Fatto in casa da Benedetta ha raggiunto visualizzazioni da record. In seguito è approdata in tv e ha scritto diversi libri che hanno conquistato le hit delle vendite.

Benedetta e Marco la passeggiata finisce male
Benedetta e Marco: la passeggiata romantica finisce male-gentechevainmontagna.it

A sostenerla nelle sue scelte professionali il marito Marco Gentili che ha avvallato ogni sua decisione. I due sono legati da diversi anni, sono una coppia affiatata e insieme hanno intrapreso l’avventura in rete abbandonando i loro lavori. I canali social di Benedetta Rossi hanno un vasto seguito di fan che ama conoscere anche la vita privata della cuoca. Più volte la Rossi ha parlato del suo vissuto personale e ha condiviso momenti di vita quotidiana, anche quando è stata male ed è stata costretta ad allontanarsi dai fornelli o quando ha perso il cane Nuvola.

Non sono mancati anche i momenti di gioia come quando ha presentato sui social le zie. Ma il co-protagonista della sua quotidianità è sicuramente Marco. Il marito è il suo punto di riferimento, la sua spalla e non ha mancato di incoraggiarla anche nei momenti più difficili. I due si sono conosciuti nel 1997, non hanno figli ma sono molto uniti. Dopo tanti anni insieme sono ancora molto innamorati e alcune recenti immagini social confermano che non mancano di concedersi anche qualche momento romantico.

Benedetta Rossi e Marco passeggiata sotto le stelle

“Voleva appartarsi con me. Voleva approfittarsi di me…”, queste le parole di Marco rivolte a Benedetta durante una passeggiata romantica. Le immagini condivise sul profilo social della Rossi hanno divertito i fan. A quanto pare la cuoca ha invitato il marito a fare una passeggiata sotto le stelle, mano nella mano, ma Marco ha voluto ironizzare sulla proposta ricevuta.

Benedetta e Marco passeggiata sotto le stelle
Benedetta Rossi e Marco fanno divertire i fan con un siparietto che “spezza” il romanticismo. Instagram @fattoincasadabenedetta-gentechevainmontagna.it

Apparentemente imbarazzata dalle parole del marito, Benedetta ha ribadito che voleva solo fare una passeggiata rilassante, e romantica, e non aveva nessun secondo fine. Marco ha invece scherzato sul fatto che la moglie voleva approfittarsi di lui. Un momento decisamente divertente che ha ricevuto tantissimi like.

La Rossi alla fine ha ribadito quanto Marco non sia propenso ai momenti romantici e tenda a sminuire dettagli come il cielo stellato e il rumore del mare: “Passeggiamo mano nella mano, ci diamo qualche bacetto…tu il fatto di essere romantico proprio!” Immediata la risposta di Marco: “Andiamo avanti, camminiamo…”

Impostazioni privacy