Uomini e Donne, Ida dice addio a Mario poi perde il controllo: lo ha fatto davanti a tutti, scatta la censura

Grande colpo di scena a Uomini e Donne, Ida Platano pare che abbia eliminato per sempre Mario Cusitore: in studio è accaduto di tutto. 

Ida Platano ha deciso di eliminare per sempre Mario Cusitore, secondo le anticipazioni di Uomini e Donne – riportate da Lorenzo Pugnaloni – la tronista ha perso le staffe e ha mandato via lo speaker radiofonico.

ida addio mario
Ida ha detto addio a Mario per sempre – Gentechevainmontagna.it

Nell’ultima registrazione del programma di Maria De Filippi pare che sia successo davvero di tutto, nessuno si sarebbe mai aspettato un simile colpo di scena che invece è arrivato e adesso il trono della Platano è davvero a rischio.

Ida Platano furiosa a Uomini e Donne, parolacce e urla in studio

Secondo il racconto di Lorenzo Pugnaloni in una delle ultime registrazioni è venuto fuori il nome della ragazza oggetto della segnalazione che riguarda Mario Cusitore, quella con cui sarebbe stato in un B&B di Roma. Messo alle strette il corteggiatore ha praticamente ammesso di aver accompagnato la donna nella struttura, senza però aver trascorso la notte con lei.

ida furiosa uomini e donne
Ida Platano furiosa a Uomini e Donne (IG Uominiedonne/Lorenzopugnaloni.it) – Gentechevainmontagna.it

Ida, che fine a quel momento – nonostante i tentativi di Tina di convincerla del contrario – aveva creduto a Mario, questa volta ha perso le staffe e l’ha mandato via. Pugnaloni ha raccontato che la tronista era davvero furiosa, prima di lasciare anche lei lo studio ha iniziato a urlare e dire moltissime parole forti, che probabilmente al momento della messa in onda saranno censurate.

Sembrerebbe che Ida fosse molto adirata e così non l’avevamo mai vista, nella stessa registrazione Pierpaolo non è proprio arrivato in studio e dunque non si è parlato di lui che sarebbe rimasto l’unico corteggiatore. In realtà le successive anticipazioni pubblicate sempre da Pugnaloni  – che parlano di una nuova registrazione – raccontano che Pierpaolo ha deciso di lasciare il programma, dicendo a Ida che avrebbe preso in giro lui e il pubblico per stare dietro a Mario.

Se le cose dovessero restare così vorrebbe dire che Ida non ha più corteggiatori e sembra molto probabile l’ipotesi che decida di lasciare il trono definitivamente, ipotesi che era già stata paventata tempo fa e che adesso pare si stia concretizzando. Per Alessandro Rosica la tronista avrebbe finto fino ad ora e presto la rivedremo a Uomini e Donne, magari nuovamente nelle vesti di dama. Non si sa con certezza cosa accadrà e se ci aspettano ulteriori colpi di scena, ad oggi la Platano pare essere molto arrabbiata per come sono andate le cose nel programma di Maria De Filippi.

Impostazioni privacy