Uomini e Donne, clamoroso ritorno di fiamma per la coppia più discussa? Lui nostalgico, lei sbotta

Nuovo ritorno di fiamma a Uomini e Donne, la coppia tanto discussa tenta un riavvicinamento pubblico e viene pizzicata.

Nulla passa inosservato sul web, soprattutto quando poi si tratta di una coppia storica del programma di Maria De Filippi. I due, la cui relazione sembrava un ricordo del passato ormai chiuso e anche in modo netto, oggi sembrano vicini ad un ritorno, dando vita ad una speranza che si accende sull’amore che potrebbe ancora esserci.

Uomini e Donne, clamoroso ritorno di fiamma per la coppia
Uomini e Donne, c’è il ritorno di fiamma (gentechevainmontagna.it)

Più che le intenzioni sono i messaggi a parlare molto chiaro, infatti sono state condivise alcune “prove” che potrebbero dare informazioni a riguardo e non lasciare spazio a molti dubbi. In questa occasione però i fan sono stati molto felici di leggere i loro battibecchi perché erano molto più di una semplice “discussione”.

Uomini e Donne, clamoroso ritorno di fiamma per la coppia

Chiara Geme e Davide Donadei sono una delle coppie storiche di Uomini e Donne ma la loro relazione ormai è finita da circa due anni, quindi è passato molto tempo da quel momento. Eppure, proprio qualche giorno fa, ironicamente, il volto di Uomini e Donne ha dato vita ad un polverone sul web dopo aver condiviso un video su TikTok. In questo creava una sorta di gioco in cui faceva una classifica delle 10 coppie più belle uscite dal programma.

Lui nostalgico, lei sbotta Uomini e Donne
I post social della coppia di Uomini e Donne, cosa sta succedendo/foto IG chiara_geme (gentechevainmontagna.it)

Tra queste ha posizionato quella personale quindi lei e Davide in decima e ultima posizione. Una cosa che non ha fatto piacere a Donadei che, risentito dell’accaduto, ha scelto di replicare con un commento. “Diciamo che io non mi sarei mai messo al decimo posto, anzi, tutt’altro. Ma se per te siamo da decimo posto va bene, male male male. Comunque, siamo bellissimi” ha scritto lui e lei adirata “Potevi pensarci prima di lasciarmi”.

Dopo quanto accaduto Davide ha anche fatto un video di replica alla sua ex. Ma per come sono stati accesi i toni, le frecciatine lanciate e quindi quell’ardore tra i due che dopo due anni dovrebbe essere ormai sopito, ci sono secondo i fan tutti i presupposti per pensare ad un ritorno di fiamma.

Ciò che ha corredato la questione infatti non è stata la freddezza o il distacco totale, ma, piuttosto, una partecipazione accesa da parte di entrambi. Verrebbe da pensare pertanto che non hanno mai chiuso effettivamente la loro storia e che ci siano margini per ricostruire qualcosa. Dopotutto i fan sognano ancora per un lieto fine, soprattutto dopo una stagione così difficile per Uomini e Donne dove ci sono stati tanti tumulti e poco amore.

Impostazioni privacy