Una vita in vacanza e non vorresti fare altro tutto l’anno? Dipende tutto dal tuo segno zodiacale

Alcune persone vivono per il proprio lavoro. Altre, invece, pensano sempre a dove poter fuggire. Ecco i segni che vorrebbero stare sempre in vacanza

Tutto si può dire, tranne che non vivano per il loro lavoro.  Ci sono persone che sembrano essere state progettate per fatturare. Altre, invece, amano la bella vita, la slow life, e vivrebbero sempre in vacanza. Questa caratteristica dipende dal segno zodiacale sotto cui sono nate. Ecco quali sono i segni con queste peculiarità.

In primavera, solitamente, siamo tutti un po’ più pigri, con meno voglia di lavorare, come si dice in gergo, di sbatterci. Ma per alcuni è la primavera. Altri, invece, sono sempre così. Questa caratteristica dipende dal loro segno zodiacale.

Ci sono persone, infatti, che lavorano solo perché “devono”. Non hanno grande passione per ciò che fanno e, anzi, vorrebbero vivere sempre e comunque solo in vacanza. Non c’è niente di male, né di sbagliato. Questo, però, dipende dal segno zodiacale sotto cui sono nati. Eccoli, ve li presentiamo.

I segni zodiacali che vivrebbero sempre in vacanza

Al primo posto, nell’ideale podio che comporremo, mettiamo il segno del Sagittario. Del resto, a loro piace tantissimo viaggiare. Non solo adorano il senso della scoperta di nuovi luoghi, di nuove culture, la possibilità di conoscere nuova gente. Ma si divertono proprio nella organizzazione del viaggio. Quindi, pensano sempre a nuovi itinerari. E, non appena hanno finito una esperienza, immaginano già quale sarà la loro prossima meta.

Segni zodiacali, vacanze
Questi segni vorrebbero vivere sempre in vacanza – foto Ansa – Gentechevainmontagna.it

Non sorprende che, tra i segni che immaginano di essere sempre in vacanza ci siano i Pesci. Parliamo infatti di uno dei segni che ha la tendenza più sviluppata nell’essere sognatore. E quale attività migliore, se non il viaggio, per coltivare i propri sogni? Tendenzialmente, sceglieranno vacanze dove possano dar vita al loro concetto di “slow life”. Quindi viaggi in montagna, immersi nella natura, magari vicino a un fiume o a un lago, dove poter andare a pensare e pensare…

Infine – e, anche in questo caso, non è una sorpresa – i Gemelli. Il segno doppio per antonomasia tra i dodici dello Zodiaco. Per appagare la sua doppia personalità, quindi, ha bisogno di far frullare sempre la testa. E, così, saranno sempre attirati dal nuovo. Molto versatili e adattabili, sono, però, anche molto impulsivi. Perciò capiterà loro di organizzare una vacanza sull’onda della emotività, ma anche di poterla cambiare all’ultimo momento, facendosi guidare dallo stato d’animo. O da una delle due personalità.

Impostazioni privacy