Un Posto al Sole, una missione rischiosa per Damiano: cosa accadrà nelle prossime puntate

Nei prossimi episodi di Un Posto al Sole, Damiano dovrà affrontare una rischiosa missione, cosa accadrà? Tutto quello che c’è da sapere.

Un’altra settimana di Un Posto al Sole sta per concludersi ma ci saranno altri interessanti colpi di scena prima della consueta pausa del weekend. I protagonisti con le loro vicende riescono a catturare quotidianamente l’attenzione di moltissimi telespettatori, gli appassionati della soap partenopea, puntata dopo puntata, restano incollati al televisore per scoprire tutto quello che accadrà, le novità non mancano mai.

Un Posto al Sole: missione rischiosa per Damiano
Damiano, missione rischiosa a Upas – (Gentechevainmontagna.it)

Nei precedenti episodi dell’amatissima soap opera, in onda su Rai 3 da lunedì a venerdì alle 20.50, la Polizia è caduta nella trappola del boss Torrente. Erano convinti che lo avrebbero trovato grazie alla sua fidanzata, ma il loro tentativo si è rivelato un buco nell’acqua. Il camorrista ha subito capito che è stato Eduardo a rivelare le informazioni sul suo conto agli agenti e vuole vendicarsi, per colpirlo però userà Clara.

Nella puntata che è andata in onda, giovedi 27 giugno, per Clara, Federico e Sabbiese è arrivato il momento di partire. Il programma di protezione testimoni prevede infatti che vadano a vivere in una meta segreta, però nel giorno della partenza saranno il pericolo. Damiano dovrà affrontare una rischiosa missione, cercherà infatti di sventare la ritorsione orchestrata da Torrente, intanto Alberto non sa nulla di quello che potrebbe succedere.

Spoiler Upas: Lara confessa un terribile segreto, una proposta la spiazzerà

Dopo giorni di freddezza e malumore Ferri si è reso conto di aver esagerato nei confronti della moglie, ha infatti provato a recuperare il loro rapporto. I due appariranno di nuovo complici e uniti, ritroveranno l’armonia non solo nella vita di coppia ma anche sul lavoro.

Un Posto al Sole, prossime puntate
Lara riceverà una proposta inaspettata a Upas- (Credit Screenshot video Raiplay) – (Gentechevainmontagna.it)

Dopo aver confessato un terribile segreto del suo passato a Suor Maura e averle detto cosa la tormenta la Martinelli, da parte sua riceverà una proposta del tutto inaspettata che la lascerà senza parole. Nel frattempo Rossella continua a controllare l’operato di Luca dopo aver scoperto che è malato, verrà però coinvolta in un’emergenza improvvisa.

Le anticipazioni fanno poi sapere che nell’episodio che andrà in onda stasera venerdì 28 giugno sarà tanta l’apprensione in ospedale a causa del malore dell’infermiera Iolanda. Giulia sarà molto preoccupata per Luca, Ornella invece si renderà conto che i suoi timori sul primario inizieranno a trovare conferma, Alberto invece vivrà un momento di grande sconforto. Cos’altro succederà a Un Posto al Sole? Non ci resta che attendere la messa in onda dei prossimi episodi per saperne di più.

Gestione cookie